Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macro

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 05:47 PM)
341 Visualizzazioni
franco40
Voyager
Opzioni

salve, su samsung S23 ultra, in camera, dove sarebbe la posizione macro ? perchè io non la vedo ! grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si esatto. Volendo puoi anche toccarli, ma disattiveranno solo la modalità macro. Disattivata. Nessun problema. Premi di nuovo sui cerchi per attivarla.

Visto che hai S23 Ultra, dovrebbe funzionare anche con la 0.6x...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
franco40
Voyager
Opzioni

la 0.6.  non ci sono i cerchietti gialli, comunque mi basta cosi...1x....però da qualche parte dovevano scvriverlo !!!!!.... come si fa a indovinare una cosa del genere ?. comunque grazie millle ...molto gentile...ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Avvicinati a circa 3-5 cm dal soggetto con la fotocamera principale oppure ultra-grandangolare, e dovrebbero apparire due cerchi gialli in basso a sinistra. Hai attivato la modalità macro.
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

ciao, ho avvicinato la camera con 0.6x, ma non appare nessun cerchio giallo in basso a sinistra. quello che hai scritto....." hai attivato la modalità macro " è una conseguenza de cerchi gialli, o devo attivarla da qualche parte ?

0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

scusa ,ho provato con 1x , e i cerchi gialli escono., ma non vanno toccati ??

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si esatto. Volendo puoi anche toccarli, ma disattiveranno solo la modalità macro. Disattivata. Nessun problema. Premi di nuovo sui cerchi per attivarla.

Visto che hai S23 Ultra, dovrebbe funzionare anche con la 0.6x...
0 Likes
Soluzione
franco40
Voyager
Opzioni

la 0.6.  non ci sono i cerchietti gialli, comunque mi basta cosi...1x....però da qualche parte dovevano scvriverlo !!!!!.... come si fa a indovinare una cosa del genere ?. comunque grazie millle ...molto gentile...ciao