Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi apertura applicazioni

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 12:26 PM)
466 Visualizzazioni
pidit
First Poster
Opzioni
Salve... Ho da poco acquistato su Samsung shop un S23 ultra da 512, da un paio di giorni noto problemi con l'apertura di alcune applicazioni (Netflix, deportvillage, radio 105, ecc) solo con rete, come operatore ho iliad, in pratica l'applicazione rimane sulla schermate iniziale e non riesce a caricare, la cosa strana che app. tipo Facebook, Istagram, Amazon funzionano tranquillamente... 
0 Likes
6 Risposte
teru1312
Helping Hand
Opzioni
non è un problema del telefono ma semplicemente della tua rete, con connessione wifi non riscontri questi problemi?
0 Likes
pidit
First Poster
Opzioni
No, nessun problema
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
allora il problema è della tua rete che in questo caso è Iliad, ti consiglio di contattare loro, buona giornata
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao io ho un A54 e lo stesso problema. Prima avevo Tim. Mi avevano detto il problema essere la rete, ho fatto il passaggio a Iliad, prende benissimo ma il problema persiste. Ho messo la sim su altri telefoni e li non ci sono rallentamenti ne blocchi mentre su samsung si.
Sempre negli ultimi tempi. E non solo io ma altri. (Avevo aperto un post riguardi il problema). Magari lo risolveranno con il prossimo aggiornamento. Altrimenti per quanto mi riguarda cambio telefono..ho già speso troppi soldi
0 Likes
pidit
First Poster
Opzioni
Ciao, nel mio caso era la rete iliad che in quei giorni aveva dei problemi...tutto risolto...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pidit, benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo lieti che tale situazione si sia risolta spontaneamente e che si sia trattato di un semplice intoppo sulla rete del gestore 😊 Ti ringraziamo per averci aggiornato e per aver riportato la tua testimonianza sulla Community 🤝

@Anna_Gardens, il tuo caso, che riguarda un modello differente da quello oggetto di questa discussione nello specifico, è stato ampiamente analizzato su questo altro thread, nel quale ti abbiamo fornito indicazioni su come è necessario procedere:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-linea-mobile/m-p/8593404#M39055

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes