Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 s23

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 07:41 PM)
552 Visualizzazioni
aki99
Navigator
Opzioni
Quarto giorno che la uso ed è perfetta, la One UI 7 è stupenda, zero problemi! Non so perché alcuni scrivono cose negative... TOP SAMSUNG, ottimo lavoro!
9 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Io no,con la batteria è rimasto tutto uguale. Sul surriscaldamento sì,ho notato specialmente con i social pesanti come Youtube che tende a scaldarsi più in fretta di prima,ma funziona.
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
puoi controllare il "problema" relativo alla bozza su immagine?
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Non so cosa intendi per bozza
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
la modifica delle foto con ai disegnando qualcosa
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ah quello. Non lo so,io non lo uso. L'ho provato una volta per curiosità e basta
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
ah ok, era solo per capire se era un mio problema o anche di altri
0 Likes
v3l3n0
Pioneer
Opzioni
Hai la possibilità di impostare le app a schermo intero in opzioni schermo? Io non più fammi sapere grz
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Si anche a me me ne genera solo 1 ma poi mi dà l'opzione "generane un'altro"
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio sentitamente per le vostre opinioni sulla nuova One UI 7!

@aki99 siamo molto felici di leggere il tuo messaggio, ci siamo impegnati tanto con questa nuova interfaccia ed è bello sentire dei feedback positivi. 🙂

@Ettore08 ti confermo che utilizzando la funzione "Bozza su immagine" adesso viene generato solo un disegno, tuttavia è sufficiente scorrere verso sinistra e cliccare su "Generane un altro" per avere un'altra immagine e così via. 

Per quanto riguarda il surriscaldamento, avete notato un'emissione di calore maggiore con gli stessi servizi e app che usavate in precedenza? 

Avete valutato la possibilità che lo smartphone scaldi di più per via dell'innalzamento delle temperature? L'aggiornamento, in effetti, è stato rilasciato in concomitanza con l'approssimarsi delle giornate calde, perciò potrebbe essere normale percepire una temperatura più elevata.

Per sicurezza, vi consiglierei comunque di eseguire un "wipe cache" per ottimizzare il sistema operativo:

• spegni il telefono
  • collegalo a un computer acceso con il cavo USB, oppure a un altro smartphone o a un televisore. Sullo schermo comparirà solo l'animazione della ricarica
  • premi e tieni premuti i due tasti accensione+vol SU 
  • rilascia entrambi i tasti dopo circa 5 secondi, non appena senti la vibrazione
  • comparirà una schermata con più voci in cui ti dovrai sportare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Il wipe cache potrebbe aiutarvi anche con la durata della batteria. L'autonomia, inoltre, dovrebbe assestarsi dopo alcune settimane di utilizzo regolare: sono già trascorse?

@v3l3n0 con la One UI 7 questa funzionalità è stata rimossa, anche perchè ormai la maggior parte delle applicazioni supportano già il formato a schermo intero.

È sempre presente l'opzione "Foro della fotocamera" che ti consente di nascondere il foro impostando la barra nera.

In caso di necessità, resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes