Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi android auto

(Argomento creato il giorno: 11-12-2024 10:04 AM)
81 Visualizzazioni
silverback69
Apprentice
Opzioni
Dopo aggiornamento android 14 e ui6, android auto non funziona più sul mio veicolo. È un problema riscontrato da altri?
16 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marbasty, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Stai utilizzando un cavetto originale fornito in confezione di vendita col cellulare, si? Hai modo di provarne anche altri?

Inoltre, hai già provato a mettere in atto la procedura di pulizia software del modulo connettore come avevo indicato nel post precedente?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
vm79
First Poster
Opzioni
stesso problema con peugeot 2008, non si collega più con cavo usb
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, vm79. 🤝

In primo luogo, mi occorre conoscere qual è il modello del device in tuo possesso.

Dopodiché, potresti indicarmi cosa accade quando utilizzi un cavo USB? Inoltre, stai effettuando il collegamento mediante l'app Android Auto? ⬇️

Jessica_A_3-1731930256168.png

Jessica_A_4-1731930273281.png

Jessica_A_5-1731930294772.png

Hai notato il manifestarsi dell'inconveniente in seguito a un evento preciso, nello specifico? Utilizzando il modulo bluetooth, incorri ad anomalie?

Il cavo utilizzo è un prodotto Samsung? Utilizzando un prodotto differente l'anomalia sussiste?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eseguire una pulizia del software USB-C:

1. Impostazioni.
  2. Applicazioni.
  3. premi sul comando raffigurante 3 linee orizzontali con una freccia accanto, che trovi alla destra della dicitura "Applicazioni personali"
  4. abilita la voce "Mostra applicazioni di sistema"
  5. USBSettings.
  6. Memoria archiviazione.
  7. Cancella dati.

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, puoi star tranquillo. 😊

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
silverback69
Apprentice
Opzioni
Risolto da tempo, grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao silverback69, bentornato sulla Community Samsung!

Siamo lieti che abbia risolto! Se vorrai, potrai indicare quale soluzione hai adottato, in quanto può essere d'aiuto anche agli altri utenti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cico81
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a me non funziona più il tasto sul.volante per rispondere alle chiamata quando ho androi auto collegato al cellulare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cico81, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale modello di smartphone possiedi nello specifico?

Il funzionamento di android auto, non può inficiare in alcun modo il comportamento del tasto dedicato alle chiamate presente nel volante.

Hai avuto modo di segnalare l'inconveninete alla tua concessionaria per una verifica sull'automobile?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes