in data 24-07-2024 07:22 PM
in data 24-07-2024 08:00 PM
in data 05-05-2025 03:23 PM
in data 05-05-2025 03:58 PM
Ciao Rosario1610,
mi spiace per quanto racconti, e vediamo dunque se è possibile far qualcosa.
Anche perché, a onor del vero, non ci risultano altre segnalazioni su quanto descritto; inoltre, il fatto che utilizzando la connessione del telefono la qualità risulti apprezzabile esclude di per sé un malfunzionamento del TV o di SmartView.
Occorre, dunque, orientarsi sulla rete domestica e sulla sua capacità di trasmissione.
Per caso rilevi fenomeni simili o rallentamenti nella fruizione di App che necessitano della linea internet?
Il TV è connesso alla rete in modo cablato, oppure via WiFi? Nel caso si tratti della prima situazione, hai provato a sostituire il cavo?
Ti raccomanderei poi di sentire anche il tuo provider internet per svolgere alcune verifiche sulla linea.
Mi tieni informato? A presto!
Samsung Community Expert
Michele_P
in data 05-05-2025 08:46 PM
in data 13-05-2025 05:19 PM
Ciao Rosario1610,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Hai avuto modo di svolgere i test proposti dal collega Michele? Il TV in questione è un prodotto Samsung? Se sì, potresti fornirmi il codice modello? Se effettui un test connettendo il device a un differente TV, la situazione è la medesima?
I video riprodotti sono stati effettui dal tuo telefono, oppure i tratta di video scaricati?
In ogni caso, confermi che indipendentemente dal video la qualità massima attualmente è 1080p?
Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 13-05-2025 08:40 PM
in data 14-05-2025 09:42 AM
Ciao Rosario1610,
ho avuto modo di constatare che in precedenza hai segnalato il medesimo inconveniente all'interno del seguente thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-smart-view-con-one-ui-6-1/td-p/9879740/page/4
Hai avuto modo di inviarci una segnalazione di errore seguendo le istruzioni fornite in precedenza dalla collega Jessica? Questa operazione ci consentirà di effettuare delle verifiche software approfondite, analizzando i dati di registro di sistema, e indicarti un riscontro preciso.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.