Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema smart view con one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 12:19 AM)
756 Visualizzazioni
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Salve, ho un samsung s23 Ultra aggiornato ad one ui 6.1, utilizzo tutti i giorni smat view che collego alla mia smart tv (QE49Q70RATXZT) ma da alcuni giorni, il collegamento ha problemi con il telecomando, non mette in pausa o non riesco a tornare indietro guardando un film, praticamente riesco solamente ad utilizzare il volume, compresa la schermata sulla tv ha dei problemi dove è scomparsa completamente la barra in basso dove poter cambiare audio o aggiungere sottotitoli 
33 Risposte
Rosario1610
Pioneer
Opzioni
Perdonami ma se fino ad android 13 era funzionante perfettamente, ti dirò di più se uso un s10 plus con android 13 è ancora funzionante totalmente, da android 14 invece la funzionalità è stata inibita totalmente
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Non sò cosa dirti, anche io avevo un modello del 2019 e smart view non era più supporto a pieno, mentre testando su smart tv 2024 la funzione viene riprodotta fedelmente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Rosario1610, ho risposto al tuo commento all'interno del seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problema-smartview-e-bassa-qualit%C3%A0/m-p/12...

Matteo_V70, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Allo stato attuale sei ancora in possesso del TV QE49Q70RATXZT per il quale segnalavi l'inconveniente? In questo modo avremo la possibilità di effettuare delle verifiche mirate. 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

Rosario1610
Pioneer
Opzioni
E appunto allora dai forza al mio discorso 😊
0 Likes