Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema smart view con one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 12:19 AM)
719 Visualizzazioni
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Salve, ho un samsung s23 Ultra aggiornato ad one ui 6.1, utilizzo tutti i giorni smat view che collego alla mia smart tv (QE49Q70RATXZT) ma da alcuni giorni, il collegamento ha problemi con il telecomando, non mette in pausa o non riesco a tornare indietro guardando un film, praticamente riesco solamente ad utilizzare il volume, compresa la schermata sulla tv ha dei problemi dove è scomparsa completamente la barra in basso dove poter cambiare audio o aggiungere sottotitoli 
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace. Hai controllato nel menù "gestione dispositivi esterni" del televisore Samsung che il telefono abbia la doppia autorizzazione, sia per i servizi "smartthings" che per la "riproduzione dei contenuti mobili"?

20240517_144622_1000004030_1715950078.jpg
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Darò un occhio non appena ho la possibilità domenica sera, grazie per il momento

Ti aggiorno
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bass, bentornato in Community InsubricFaun! 

Sono spiacente per le difficoltà riscontrate!

Con forte probabilità, questi comportamenti sono dovuti a un'anomalia del servizio di condivisione schermo Smart View, quindi non ai vostri TV e Monitor.

Provate, quindi, ad agire direttamente sul telefono eseguendo una cancellazione dei dati del processo Smart View, non perderete nessun contenuto personale. 🙂

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi sulla freccetta per scegliere "Mostra applicazioni di sistema"

Cornelia_L_0-1715954068937.png

• Smart View
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Se l'operazione non aiuta, vi chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore, in modo che possa aiutare il nostro team di sviluppo ad analizzare il caso e sviluppare una correzione, ove necessario. 

• riproducete l'anomalia, collegando il TV/Monitor tramite Smart View e dando uno dei comandi che non vengono rilevati
  • subito dopo, aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • selezionate la scheda Supporto
  • scorrete verso il basso e premete su Segnala un errore
  • selezionate una categoria 
  • descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, avendo cura di allegare i dati di registro del sistema.

Riceverete un riscontro dai reparti di sviluppo quando la vostra segnalazione verrà esaminata.

Vi ringrazio!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Salve, purtroppo la cancellazione dati di smart view l'ho già effettuata ma non risolve il problema.

Proverò ad inviare la segnalazione non appena ne avrò la possibilità tra alcuni giorni, grazie
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Ho appena inviato la segnalazione, purtroppo ancora non ho trovato nessuna soluzione
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Ciao purtroppo tutte le autorizzazioni sono consentite, attualmente nel mio caso non ci sono novità o correzioni
0 Likes
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
È come se la funzione "smart view" abbia smesso di riconoscere quando deve semplicemente duplicare lo schermo del telefono e quando invece deve riprodurre un contenuto multimediale e quindi rendere disponibili i controlli video. Anche l'app "smartthings" dal proprio interno permette l'avvio di "smartview" ... potresti provare da lì ma non credo che farà differenza. Non resta che aspettare qualche aggiornamento.
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Niente nessuna differenza anche tramite smart things, per il momento ho inviato una segnalazione di errore
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Bass, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo provvederà ad analizzare la segnalazione di errore, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Rosario1610
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, ho ank'io lo stesso problema sia con S23 Ultra che con Tab S8 Ultra, aggiungo per altro che adesso smartview non trasmette più in 4k hdr ma solo in full hd, qualcuno ha trovato una soluzione?
0 Likes