in data 01-11-2025 10:25 AM
Samsung TV Crystal UHD UE50BU8070UXZT, Smart TV 50" Serie BU8070, Crystal UHD 4K, Alexa e Google Assistant integrati,
anch’io come molti stesso problema senza nessun preavviso la Tv non si vede più una volta acceso passa da schermo nero a blu scuro
mai più una Tv Samsung essere vittima dell’obsolescenza programmata dopo appena 2 anni …. Beh è troppo!
in data 02-11-2025 02:30 PM
Ciao @Vinz83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Capisco perfettamente il tuo disappunto e voglio rassicurarti sul fatto che non ci sono azioni intenzionali da parte nostra che possano causare danni o malfunzionamenti ai dispositivi. Al contrario, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i prodotti funzionino correttamente nel tempo e che i nostri clienti siano completamente soddisfatti delle loro esperienze con i dispositivi che hanno acquistato.
Attualmente, il tuo televisore non è utilizzabile, giusto?
Se hai la possibilità di effettuare alcune operazioni, ti invito a controllare se il problema persiste dopo aver eseguito un reset del prodotto. Ti invito a seguire questi passaggi:
- Impostazioni > Tutte le impostazioni > Generale e privacy > Reset
Se il problema non dovesse risolversi, sarebbe consigliabile contattare i nostri tecnici specializzati nella tua zona.
Potresti gentilmente dirmi quando hai acquistato il tuo TV Samsung?
In ogni caso, per poterti indicare il centro di assistenza più vicino a te, ti chiedo cortesemente di fornirmi il CAP del tuo comune.
Lo Staff della Community resta a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Buona serata!
in data 03-11-2025 12:09 PM
Tv acquistata ottobre 2022
sempre appena nella sua staffa usata pochissimo
ho fatto tutte le prove non intendo chiamare nessun tecnico Samsung a pagamento che mi chiede più della TV poi mi dirà che non ne vale la pena
mai più SAMSUNG
in data 03-11-2025 10:37 PM
in data 04-11-2025 11:15 AM
Ciao a tutti,
@Vinz83, Mi spiace apprendere il tuo malcontento. Ad ogni modo, come indicato dal collega in precedenza e considerando l’esito dei test effettuati, è necessario procedere con l’intervento di un nostro tecnico. Qualora volessi procedere, rinnovo l'invito a fornirci il CAP della tua città: in questo modo sarà nostra cura individuare il centro assistenza più vicino al tuo domicilio.
@Augghi, mi spiace leggere le tue parole. A tal proposito, ci tengo a chiarire che tutti i test proposti sono finalizzati alla risoluzione di eventuali anomalie. Qualora non risultino risolutivi, è necessario l’intervento diretto di un tecnico specializzato.
Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata