Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tav guasta

(Argomento creato il giorno: 01-11-2025 10:25 AM)
138 Visualizzazioni
Vinz83
Student
Opzioni

Samsung TV Crystal UHD UE50BU8070UXZT, Smart TV 50" Serie BU8070, Crystal UHD 4K, Alexa e Google Assistant integrati,

anch’io come molti stesso problema senza nessun preavviso la Tv non si vede più una volta acceso passa da schermo nero a blu scuro 

mai più una Tv Samsung essere vittima dell’obsolescenza programmata dopo appena 2 anni …. Beh è troppo! 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Vinz83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Capisco perfettamente il tuo disappunto e voglio rassicurarti sul fatto che non ci sono azioni intenzionali da parte nostra che possano causare danni o malfunzionamenti ai dispositivi. Al contrario, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i prodotti funzionino correttamente nel tempo e che i nostri clienti siano completamente soddisfatti delle loro esperienze con i dispositivi che hanno acquistato. 

Attualmente, il tuo televisore non è utilizzabile, giusto?

Se hai la possibilità di effettuare alcune operazioni, ti invito a controllare se il problema persiste dopo aver eseguito un reset del prodotto. Ti invito a seguire questi passaggi:

- Impostazioni > Tutte le impostazioni > Generale e privacy > Reset

Se il problema non dovesse risolversi, sarebbe consigliabile contattare i nostri tecnici specializzati nella tua zona. 

Potresti gentilmente dirmi quando hai acquistato il tuo TV Samsung?

In ogni caso, per poterti indicare il centro di assistenza più vicino a te, ti chiedo cortesemente di fornirmi il CAP del tuo comune.

Lo Staff della Community resta a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Vinz83
Student
Opzioni

Tv acquistata ottobre 2022

sempre appena nella sua staffa usata pochissimo 

ho fatto tutte le prove non intendo chiamare nessun tecnico Samsung a pagamento che mi chiede più della TV poi mi dirà che non ne vale la pena 

mai più SAMSUNG 

0 Likes
Augghi
Student
Opzioni
Sono arrivato anche io alla stessa conclusione! Qui oltre a darti il benvenuto, ti spiegano come fare gli inutili reset e...ciao!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Vinz83, Mi spiace apprendere il tuo malcontento. Ad ogni modo, come indicato dal collega in precedenza e considerando l’esito dei test effettuati, è necessario procedere con l’intervento di un nostro tecnico. Qualora volessi procedere, rinnovo l'invito a fornirci il CAP della tua città: in questo modo sarà nostra cura individuare il centro assistenza più vicino al tuo domicilio.

@Augghi, mi spiace leggere le tue parole. A tal proposito, ci tengo a chiarire che tutti i test proposti sono finalizzati alla risoluzione di eventuali anomalie. Qualora non risultino risolutivi, è necessario l’intervento diretto di un tecnico specializzato.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes