Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ram s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 12:36 PM)
760 Visualizzazioni
frafra1985
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti... ho questo enorme problema sul mio s23 ultra. La ram libera, anche a smartphone appena riavviato, è praticamente sempre piena... come mai secondo voi? Con nemmeno 3 giga liberi si satura in fretta e inizia a laggare...
0 Likes
28 Risposte
frafra1985
Journeyman
Opzioni
Ecco uno screenshot a telefono appena riavviato 1704973008855.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sa vi fate problemi inesistenti. Se l'aggancio non è perché 3 giga sono insufficienti.
Saverio Casadidio
frafra1985
Journeyman
Opzioni
Scusa non ho capito
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao forse qualche app ruba maggiore ram? Io quando riavvio ho più o meno la ram come quando lo uso tanto, non mi sembra così in difficoltà. Se invece lo spazio ti sembra così poco, vai su widget, assistenza dispositivo e aggiungi il pennello alla schermata home. Poi ogni tanto toccalo così ottimizzi il dispositivo1704974399970.jpg
0 Likes
frafra1985
Journeyman
Opzioni
8 o 12 gb?
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Su A34 ne ho 6, mentre su A54 8 come te. In entrambi anche se mi da poca ram, con il pennello si "sistema"
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
2,8 giga liberi vanno più che bene. Non fossilizzatevi ritenendola poca
Saverio Casadidio
0 Likes
frafra1985
Journeyman
Opzioni
Poca è poca considerando che sono solo 8 giga... la cosa assurda è che non viene svuotata, arriva a saturarsi e il telefono inizia ad essere lento e scattoso
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Io ti consiglio di mettere il pennellino e di utilizzarlo quando vedi che va a scatti, aiuta ad aumentare la fluidità
0 Likes