Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google Password

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 08:10 PM)
1015 Visualizzazioni
SuperX
Pioneer
Opzioni
Su S23+, Android 14, UI 6.1
Dopo aver aggiornato alcune app Google (credo) non funziona più l'inserimento automatico in Chrome delle password salvate. 
Esce la finestrella di selezione (con nome utente e password) ma a quel punto si blocca. Se tocco non va avanti. 
Bug abbastanza grave. 
0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Susy99, benvenuta sulla Community Samsung!

Come si evince dallo screenshot condiviso da SuperX, nel suo caso, l'inconveniente riguarda il Gestore delle password di Google: anche nel tuo caso, riscontri difficoltà nell'inserimento delle password salvate nel gestore di Google?

In tal caso, come indicato dal collega Michele, se hai già effettuato la procedura ma senza successo, è opportuno segnalare tale condizione al supporto Google: il gestore delle password in questo caso, infatti, è un servizio da loro offerto e, dal momento in cui l'inconveniente sembra essersi presentato dopo un aggiornamento di alcune app Google, potranno indagare al meglio sul caso.

Resta inteso che, se dovessi riscontrare difficoltà anche con il nostro servizio di gestione delle password, ossia Samsung Pass, siamo a disposizione per approfondire la vicenda.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Susy99
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta. Anche io riscontro difficoltà nell'inserimento delle pwd salvate. Ho riscontrato il problema dopo aggiornamento di sistema. Intanto mi sono rivolta anche a Google.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Susy99,

non posso che confermarti quanto detto da Veronica. Ti chiediamo di aggiornare il thread una volta ottenuto riscontro da Google.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SuperX
Pioneer
Opzioni
Stamattina è arrivato un aggiornamento di Google Chrome che ha completamente risolto il problema, che nel frattempo si era presentato anche su un altro smartphone con versioni sw di sistema più datate. Quindi la causa era solo ed esclusivamente l'app di Google.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SuperX, 

ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😉

Sono certo che questa informazione potrà essere d'aiuto ad altri utenti della Community. 

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert