Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 10:43 AM)
2114 Visualizzazioni
Guybrush90
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s23 qualche giorno fa e credo di avere un problema con il download degli aggiornamenti. Attualmente, sul mio dispositivo, è presente la versione di aprile (build: S911bxxu1awc8) e, quando effettuo una ricerca, mi dice che il software è aggiornato. Può essere normale? Ho visto che sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti in questi mesi. Grazie mille
0 Likes
30 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se ci mostri le Informazioni Software (tutta la schermata) possiamo fare verifiche più precise.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova ad installare smart switch nel pc e vedi se con quel tool ti permette di vedere ed effettuare l'aggiornamento.
Guybrush90
Explorer
Opzioni
Ho provato anche tramite smart switch ma niente da fare. Screenshot_20230707_121832_Settings.jpgScreenshot_20230707_121824_Settings.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il CSC denominato PLS è associato alla Polonia...
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è Polacco brand Plus, la situazione è strana perché ci sono aggiornamenti fino alle patch di Giugno 2023.

Fai un back up sia di Smart Switch che delle applicazioni di terze parti e poi un hard reset, verifica se così si sbloccano gli aggiornamenti del dispositivo.

A presto.

Guybrush90
Explorer
Opzioni
Grazie mille, proverò questa soluzione. A presto
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Facci sapere se non risolvi :smiling-face:

A presto.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La situazione è particolare. Il dispositivo è brandizzato polonia Plus in origine (PLS). Tuttavia al momento è stato messo il codice europeo (EUX). Prova ad effettuare l'aggiornamento tramite SmartSwitch:
- Installalo sul PC Windows/Mac e sul cellulare
- Apri SmartSwitch su entrambi - Collega il PC e il telefono con un cavo di alta qualità
- Conferma eventuali pop-up
- Sul PC dovrebbe comparire un tasto per aggiornare
- Clicca e segui la procedura. Assicurati di avere una buona connessione a Internet sul PC, un buon cavo e assicurati di non scollegare il PC e il telefono fino a quando non termina tutto. Dopo questo effettua un backup e cancella il dispositivo ai dati di fabbrica.

Se non visualizza l'aggiornamento entro 2/3 minuti all'ora dovresti portarlo in un centro assistenza per poter valutare la reinstallazione completa del sistema del cellulare.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione

Buona giornata
Guybrush90
Explorer
Opzioni

Ho effettuato un hard reset ma il problema non si è risolto. Cosa mi consigli?

Grazie ancora

0 Likes