Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porzioni di immagine non a fuoco

(Argomento creato il giorno: 16-03-2023 05:27 PM)
58375 Visualizzazioni
Rumagnolo
Explorer
Opzioni

Ho comprato un Galaxy S23 meno di una settimana fa e ho notato controllando una fotografia appena scattata, che parte della foto non è messa a fuoco o comunque è parzialmente sfocata la parte laterale. Non tutta l'immagine pare essere messa a fuoco dalla fotocamera, da cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? 

Salta alla soluzione
1.025 Risposte
Andredory98
Pioneer
Opzioni

Comunque hanno scritto anche una nuova notizia su Tutto Android che riporta il difetto della fotocamera. Fa ridere il fatto che parla degli utenti di reddit e poi mi vedo la mia immagine presa da esempio 🤣... A meno che la mia immagine sia finita su Reddit. Comunque a questo si aggiunge anche un "difetto" alla velocità di ricarica wireless. Ottimo che le testate diffondano questa cosa, più se ne parla ed il grande pubblico ne viene a conoscenza più c'è probabilità che ce lo sistemino:

[RIMOSSO]

0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

se sapessero che basterebbe usare un goniometro nelle foto per evitare i difetti della lente montata male... 🤣

Andredory98
Pioneer
Opzioni

@carburano 

Per non dimenticare: 

20230405_121653.jpg

io una roba così non ho mai dovuto farla prima per l'assistenza 🤣

Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

io ho imparato che con smartphone avanzati (nel senso che sono avanzati dalle discariche) tocca fare così

Alex675
Apprentice
Opzioni

Comunque ragazzi a me spiace veramente molto per tutti voi che ancora una volta come me avete voluto dare fiducia a Samsung, io avevo acquistato S23 il piccolino ma dopo un paio di settimane di utilizzo ho capito che c'era qualcosa che non andava nella fotocamera, e conoscendo Samsung ho fatto immediatamente il reso, è anche assurdo che un'azienda del genere prima di vendere prodotti di un certo livello e costi non faccia tutte le prove e verifiche che andrebbero fatte prima di mettere in vendita prodotti del genere.

Attualmente per lavoro uso un A54 che mi è stato dato dall'azienda e sembrerebbe non evidenziare i problemi di S23.

Come scritto molte pagine prima a mio modesto parere dalla serie S20 in poi bene o male sono stati tutti terminali con problemi vari, io quest'anno ho voluto provare a dare fiducia a samsung ancora una volta ma penso anzi ne sono convinto che sia stata l'ultima volta, non è possibile spendere cifre esagerate per un telefono con prestazioni lato fotografico pessime.

Spero vivamente per tutti voi che riusciate ad andarne fuori da questo problema anche se aimè ne dubito conoscendo Samsuns, comunque un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

Vi allego 2 foto fatte con A54 ad in testo giusto che qualcuno di competente possa capire se sono meglio di quelle fatte con S23Prova1.jpg

 

Prova2.jpg

 

0 Likes
parabellum82
Student
Opzioni
Eccomi col problema... E sia chiaro che non è una feature, gli altri miei Smartphone fanno foto completamente a fuoco, anche quelli di fascia medio bassa!20230411_112230_1000093805_1681204950.jpg
manuel-c23
Explorer
Opzioni
Il problema è che la gente sta inviando di tutto, comprese foto con sfocature assolutamente normali. Con questa mole di "rumore" sarà difficile far capire quale sia il vero problema, cioè la sfocatura ad anello/banana.
0 Likes
MattiaDF87
Apprentice
Opzioni
Ho fatto un po' di prove. Con più o meno luci e soggetti diversi. Semplici punta e scatta. Non mi sembrano avere problemi. Giudicate voi. Per il testo l'ho testato e pubblicato quasi all'inizio del thread e li ho trovato i noti problemi. Per avere delle prove in più.20230407_145630_1000007578_1680872192.jpg20230409_094213_1000007833_1681026134.jpg20230409_093838_1000007829_1681025920.jpg20230407_122229_1000007559_1680862949.jpg
0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

diciamo che se Samsung prendesse atto del problema esistente, in assistenza poi si filtrerebbe il rumore. Solo che sto silenzio infinito sta facendo più male che bene a samsung. 

0 Likes