Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Porzioni di immagine non a fuoco

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 10:27 AM)
4631 Visualizzazioni
Rumagnolo
Explorer
Opzioni

Ho comprato un Galaxy S23 meno di una settimana fa e ho notato controllando una fotografia appena scattata, che parte della foto non è messa a fuoco o comunque è parzialmente sfocata la parte laterale. Non tutta l'immagine pare essere messa a fuoco dalla fotocamera, da cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? 

1.025 Risposte
GM91
Pioneer
Opzioni
Di Xiaomi il punto debole è la miui, oltre agli aggiornamenti un po' latenti
0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

Lo so bene, ne ho avuti una ventina in passato... comunque dopo una settimana devo dire che è migliorata tanto, va comunque tolta un po' di roba ma è più googlecentrica di un tempo e meno frustrante. E le foto sono ASSURDE... pensa riesce a fare le foto al testo con un sensore da 1" senza usare la macro e vengono a fuoco! INCREDIBILE

 

Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
È arrivato l'aggiornamento...vediamo che succede
Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

Fatto.

Niente, il problema è ancora lì.

Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
Immaginavo....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

interveniamo per indicare quelli che sono i risultati delle verifiche svolte internamente dal nostro reparto tecnico.

Se l'area attorno al soggetto della foto risulta sfocata quando si effettua lo scatto da vicino, è opportuno provare a fare un piccolo passo indietro e aumentare la distanza dal soggetto: successivamente, è possibile utilizzare lo zoom o usare la fotocamera ultra grandangolare per scattare foto.

Inoltre, è consigliato scattare la foto tenendo la fotocamera parallela rispetto al soggetto, in quanto ciò può ridurre sensibilmente la sfocatura nelle aree attorno ad esso.

Ad ogni modo, il nostro reparto sviluppo sta continuando a svolgere ulteriori verifiche e, salvo imprevisti, alla fine del mese di Giugno verranno rilasciati degli aggiornamenti software volti a migliorare l'esperienza d'utilizzo della fotocamera.

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert