Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Play protect non certificato

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 10:19 AM)
386 Visualizzazioni
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho comprato un S23 da Amazon, il play protect risulta non certificato, nonostante le app Google funzionino normalmente, mi sono accorto perché l'app del McDonald's non funzionava, ho poi cancellato dati e cache del play store e play service e registrato il dispositivo su Google, ora l'app del McDonald's funziona ma se controllo dice ancora che non è certificato play protect e ho paura in futuro darà problemi con gli aggiornamenti 
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Aggiungo anche che la mia ragazza ne ha ordinato un altro lo stesso giorno e ha lo stesso problema
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi controllare se ti funziona google wallet oppure samsung wallet?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per togliere ogni dubbio, fai controllare l'IMEI del telefono
Saverio Casadidio
0 Likes
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Google wallet e Google pay funzionano, adesso ho mandato l'imei all'assistenza Samsung
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi fare un ulteriore tentativo. Disinstallando l'app McDonalds il dispositivo risulta certificato?
Dopo averla disinstallata, riavvia il telefono e rilancia play protect. Poi verifica
Saverio Casadidio
0 Likes
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Non ha funzionatoScreenshot_20230804_104739_Google Play Store.jpgScreenshot_20230804_104804_Google Play Store.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A questo punto aspetta i risultati del controllo IMEI.
Per curiosità da quale venditore Amazon hai comperato l'S23. Me lo puoi mandare anche in privato
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi fare una ulteriore verifica. Non vorrei che sia stata abilitata la funzione OEM in opzioni sviluppatore.
Vai su informazioni sw del telefono. Clicca 5 volte ripetutamente su versione build. A questo punto nelle impostazioni dovresti avere opzioni sviluppatore. Non toccare nessuna voce. Controlla che la funzione OEM sia disattivata. Se è attivata, disattivala. Poi metti opzioni sviluppatore su off. Riavvia il telefono è controlla se il dispositivo risulta certificato.
Se così fosse sappi che quel dispositivo è stato manomesso da chi te lo ha venduto
Saverio Casadidio
0 Likes
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Il venditore si chiama nutracom, era il primo risultato che dava Amazon, recensioni tutte buone, ma forse nessuno è andato a controllare la certificazione, effettivamente non da problemi
0 Likes
Nizaghi
Pioneer
Opzioni
Avevo già controllato, non è arrivata
0 Likes