Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza settembre 2024

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 11:46 AM)
287 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lollo95
Voyager
Opzioni
Buongiorno, possiedo un S23U ma ancora non ho ricevuto le patch di sicurezza di settembre. Qualcuno sa se arriveranno insieme a quelle di ottobre? 

Inoltre si sa la data in cui verrà rilasciato il nuovo aggiornamento Android?
3 Risposte
Bluezephyr
Pioneer
Opzioni
Strano per s22 aggiornamento è arrivato settimana scorsa insieme a One UI 6.1.1
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Ciao, l'aggiornamento 6.1.1 è stato bloccato su s23 ultra perchè aveva dei problemi con lo zoom, si parlava di metà ottobre per il nuovo aggiornamento 6.1.1.
Giovedì ci sarà la samsung conference e se ci saranno novità lo sapremo quel giorno.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ci tengo a ricordarvi che la distrubuzione degli aggiornamenti,  avviene infatti per campionatura di IMEI, brand e provenienza, per cui una tempistica di rilascio per lo specifico prodotto in proprio possesso non è prevedibile. Questo è il principale motivo per cui alcuni smartphone ricevono l’aggiornamento prima, mentre altri lo ricevono dopo.

Vi invito a verificare periodicamente, la presenza di un nuovo aggiornamento, seguendo queste indicazioni:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento software, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news ufficiali del mondo Samsung, vi invito a visitare questa pagina: 

https://news.samsung.com/it/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes