Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad s25

(Argomento creato il giorno: 11-01-2025 05:47 PM)
638 Visualizzazioni
lucas1997
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Sono possessore di s23 e sto valutando il passaggio ad s25. Me lo consigliate?
5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Io personalmente ho un s23 e credo di rimanere ad s23. Non credo che s25 valga i soldi per cambiare cellulare.
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Ciao Lucas! Sono Pietro e sono qui per dare il mio parere

Io e da poco che sono con S24 ultra e mi ci trovo benissimo!
Si uscirà Samsung Galaxy s25 con le varianti Ultra Plus SE
Ti consiglio ti seguire ľ evento il 22 gennaio alle 19:00 orario italiano
Lo seguirò pure io così ti potrò dare molte altre informazioni

Inoltre quando ti iscrivi e ricevi lo sconto di 200 € puoi lasciare il tuo numero di telefono e dopo un pò un'esperto/a Galaxy ti chiamerà per consigliarti se passare o no a Galaxy s25

Per ora è tutto
Saluti
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Prima di consigliare l'S25 bisogna che esca almeno, ci sono molti pettegolezzi ma non si sa effettivamente come sarà l'S25 finchè non è uscito, sto aspettando anch'io che esca perchè voglio vedere se hanno aumentato la batteria, solo in questo caso potrei farci un pensierino
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Questo consiglio potrei dartelo se il tuo telefono da problemi,non tanto perché avere l'ultimo modello va di moda.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

lucas1997, benvenuto in Community! 😊

Per poter conoscere tutte le novità e specifiche dei nuovi prodotti, non resta che seguire la diretta tramite questo link:

https://eu.community.samsung.com/t5/events/galaxy-unpacked-gennaio-2025/ev-p/11421873?cid=it_ow_comm...

Le specifiche e funzioni, nel dettaglio, non sono ancora noti quindi potrai scoprire il tutto personalmente. 

Qualora volessi poi confrontarti  e valutare un nuovo acquisto, lo Staff resta a disposizione. 😊

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes