Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 per s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 11:05 PM)
3422 Visualizzazioni
gass88tp2
Pioneer
Opzioni

Non ci sono più notizie della one ui 7 per s23. Ma cosa dobbiamo fare cara samsung? È stata annunciata per il primo quadrimestre 2025 ma circolano voci di giugno/luglio! Tutti i clienti con s24/s23 si stanno lamentando e non c'è nessuna risposta ufficiale da parte vostra. Che delusione! E non venitemi a dire di controllare gli aggiornamenti o visitare il vostro sito per vedere quando sarà rilasciata. Già è stata rilasciata per s25 che ha la stessa versione beta di s24 e di s23 su server test interno! Quindi visto che s25 è in commercio e funziona perché non la rilasciate anche per gli altri dispositivi? Dovete vendere ancora di più d25? Ho tutto l'ecosistema samsung da tv, monitor ecc e questo è il ringraziamento verso i clienti che hanno sborsato fior fior di quattrini. Complimenti aspetterò/aspetteremo ma se entro la fine di marzo non arriverà l'aggiornamento passerò ad altro con un bel po di pubblicità al quanto negativa!

15 Risposte
KelevraS88
Apprentice
Opzioni
Lascia stare gli aggiornamenti. Ti mettono 2 o 3 cavolate nuove che non ti servono e te ne rovinano altre per farti spendere altri soldi.
0 Likes
gass88tp2
Pioneer
Opzioni

Il problema qui è che prima dicono A e poi fanno Z. Comunque non ho visto mai un aggiornamento rovinare qualcosa. E se leggessi quello che ho scritto nel post precedente capiresti che s25 che è in commercio ha la stessa versione one ui 7 di s24 beta e di s23 ( server test) che è liscissimo senza nessun problema!

NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

S25 e stato construito per funzionare con One UI 7, mentre per S24/S23 e il contrario, si construisce/adatta One UI 7 per funzionare in quelli modelli. Come detto centinaia di volte in questi forum e altri, non era mai pianificato il prolungamento del beta testing a una quarta fase. Motivo del prolungamento e l'uscita di ulteriori bug che si devono risolvere e ritestare tramite la quarta beta. 

Poi in che senso la versione beta del S25 e la stessa del S24/S23? Se intendi la versione software definitiva e la stessa della versione Beta dei S24 allora si, ovviamente che e la stessa. Il numereto e il versionamento del sistema totale, i fix dei bug non vengono versionati, motivo perche il versionamento non si incrementa con ogni fase beta che e avenuta. Dal giorno 1 avevi lo stesso versione con quello definitivo. 

L'idea e che si sta evitando il problema del anno scorso con One UI 6. La giente si lamenta quando il sistema si rilascia con problemi e bug, ma allo stesso momento si lamenta quando si prende il tempo per rilasciare un sistema molto piu stabile.

mario733
Explorer
Opzioni

siamo alle solite, per carità i prodotti sono buoni ma poi di dimenticano dei loro top di gamma troppo presto! è un peccato perché questo crea disaffezione da parte degli utenti. Poi se hanno problemi con one ui 7 che se la tengano ma almeno ci diano android 15 come fanno tutti gli altri produttori, altri miei amici hanno già a bordo android 15 sui telefoni cinesi che non promettono... mentre noi siamo fermi ancora a febbraio con android 14. e poi si...io sono malato di aggiornamenti e mi sta bene così scelgo i top di gamma anche per questo...e se un produttore non mi soddisfa beh al prossimo giro cambio ed amici come prima.

Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Non prima di maggio per s23ultra
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

gass88tp2, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, mi preme doverti confermare che il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025. 

https://news.samsung.com/it/la-versione-beta-di-samsung-one-ui-7-inizia-a-svelarsi-mostrando-un-assa...

Posso, pertanto, suggerirti di monitorare i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornato su tutte le novità. 

KelevraS88, il collega Michele ha provveduto a rispondere alla tua segnalazione nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/inutilizzabile-fotocamera-s23-ultra/m-p/117414...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert.

0 Likes
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ragazzi sapete tutti che ogni compagnia telefonica samsung e apple in questo caso hanno delle strategie marketing, però è vero la nuova interfaccia per funzionare perfettamente nei modelli più vecchi deve essere adatta per funzionare correttamente, io sto ancora aspettando la patch di sicurezza di febbraio ma presumo che arriverà a breve anche perché febbraio sta finendo. Ho una domanda da fare alla community. Per i possessori di galaxy s23 ultra il nuovo aggiornamento quale impatto avrà? Migliorerà ulteriormente tutto? Avrà funzionalità come s25 ultra? Sarà più veloce di quanto lo sia adesso?(s23 ultra) e se fosse possibile non mettete in pratica troppe strategie marketing perché il galaxy s23 ultra grazie anche alle fesserie che vengono raccontate su s25 ultra per attirare il consumatore e depontenziare questi smartphone quando in realtà sono ancora ottimi ed efficienti
0 Likes
MicheleJr
Navigator
Opzioni
Ma che dici a livello di potenza tra s23, 24 e 25 nn è che sia così tanta anzi stanno lì di fatto l'innovazione di s25 è il software nn certo hardware in alcuni casi s24 fa foto migliori di s25 è la solita solfa di samsung deve vendere s25 ora questa è la priorità onestamente vedendo questo mi spinge a cambiare per il prossimo cellulare che comprerò pixel è la migliore scelta
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
La potenza e drasticamente piu alta ne s25. Non e mai stato prodotto una differenza di potenza piu ampia tra due processori fin dai tempi dei primi processori dual e quad core. In piu l'architettura tra i 3 telefoni e totalmente diversa, non e solo questione di potenza ma di componenti stessi hardware utilizzati. Pensate solo che la telecamera e la parte estetica fanno tutto il telefono e dimenticate che ci sono collegamenti, motherboard , pipeline di processament etc che cambiano dietro le quinte nonostante che l'esperienza del utente e quasi identica.
Leggi il post che ho pubblicato al riguardo questa discussione per capire per bene.
0 Likes