in data 18-02-2025 11:05 PM
Non ci sono più notizie della one ui 7 per s23. Ma cosa dobbiamo fare cara samsung? È stata annunciata per il primo quadrimestre 2025 ma circolano voci di giugno/luglio! Tutti i clienti con s24/s23 si stanno lamentando e non c'è nessuna risposta ufficiale da parte vostra. Che delusione! E non venitemi a dire di controllare gli aggiornamenti o visitare il vostro sito per vedere quando sarà rilasciata. Già è stata rilasciata per s25 che ha la stessa versione beta di s24 e di s23 su server test interno! Quindi visto che s25 è in commercio e funziona perché non la rilasciate anche per gli altri dispositivi? Dovete vendere ancora di più d25? Ho tutto l'ecosistema samsung da tv, monitor ecc e questo è il ringraziamento verso i clienti che hanno sborsato fior fior di quattrini. Complimenti aspetterò/aspetteremo ma se entro la fine di marzo non arriverà l'aggiornamento passerò ad altro con un bel po di pubblicità al quanto negativa!
18-02-2025 11:13 PM - modificato 18-02-2025 11:14 PM
in data 18-02-2025 11:23 PM
Il problema qui è che prima dicono A e poi fanno Z. Comunque non ho visto mai un aggiornamento rovinare qualcosa. E se leggessi quello che ho scritto nel post precedente capiresti che s25 che è in commercio ha la stessa versione one ui 7 di s24 beta e di s23 ( server test) che è liscissimo senza nessun problema!
in data 18-02-2025 11:45 PM
S25 e stato construito per funzionare con One UI 7, mentre per S24/S23 e il contrario, si construisce/adatta One UI 7 per funzionare in quelli modelli. Come detto centinaia di volte in questi forum e altri, non era mai pianificato il prolungamento del beta testing a una quarta fase. Motivo del prolungamento e l'uscita di ulteriori bug che si devono risolvere e ritestare tramite la quarta beta.
Poi in che senso la versione beta del S25 e la stessa del S24/S23? Se intendi la versione software definitiva e la stessa della versione Beta dei S24 allora si, ovviamente che e la stessa. Il numereto e il versionamento del sistema totale, i fix dei bug non vengono versionati, motivo perche il versionamento non si incrementa con ogni fase beta che e avenuta. Dal giorno 1 avevi lo stesso versione con quello definitivo.
L'idea e che si sta evitando il problema del anno scorso con One UI 6. La giente si lamenta quando il sistema si rilascia con problemi e bug, ma allo stesso momento si lamenta quando si prende il tempo per rilasciare un sistema molto piu stabile.
in data 19-02-2025 07:35 AM
siamo alle solite, per carità i prodotti sono buoni ma poi di dimenticano dei loro top di gamma troppo presto! è un peccato perché questo crea disaffezione da parte degli utenti. Poi se hanno problemi con one ui 7 che se la tengano ma almeno ci diano android 15 come fanno tutti gli altri produttori, altri miei amici hanno già a bordo android 15 sui telefoni cinesi che non promettono... mentre noi siamo fermi ancora a febbraio con android 14. e poi si...io sono malato di aggiornamenti e mi sta bene così scelgo i top di gamma anche per questo...e se un produttore non mi soddisfa beh al prossimo giro cambio ed amici come prima.
in data 19-02-2025 07:47 AM
in data
19-02-2025
10:46 AM
- data ultima modifica
19-02-2025
10:49 AM
autore
Danilo_M
Ciao a tutti,
gass88tp2, ti do il bentornato nella nostra Community.
Mi dispiace apprendere queste tue considerazioni, tuttavia, mi preme doverti confermare che il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025.
Posso, pertanto, suggerirti di monitorare i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornato su tutte le novità.
KelevraS88, il collega Michele ha provveduto a rispondere alla tua segnalazione nel seguente thread:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.
19-02-2025 11:05 PM - modificato 19-02-2025 11:07 PM
in data 20-02-2025 02:31 PM
20-02-2025 02:35 PM - modificato 20-02-2025 02:35 PM