Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google discovery non funzionante

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 11:56 PM)
116 Visualizzazioni
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti,
ma anche a voi Google discovery (swipe tutto a sinistra sulla home) non funziona?
O è solo un problema mio?
0 Likes
7 Risposte
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Ciao! Grazie per ľ interesse
Pultroppo in alcuni casi ľ opzione Google Discovery non fa a causa dei vari Account Google
• Se il tuo account è gestito da un Genitore allora quello può dare dei problemi con la modalità Discovery
Ancora non ho Soluzioni ma restiamo in contatto e ti potrò dire cosa fare in questi
Casi
Saluti
0 Likes
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
Il mio account non è gestito da un genitore, poiché sono maggiorenne.
La ringrazio per la risposta!
0 Likes
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Vedi ad Esempio in questo caso se ti esce una schermata simile
Probabilmente il tuo account sarà gestito da un Genitore o Tutore1736552214316.jpg
0 Likes
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Mi dispiace se non ti ho trovato una Soluzione al tuo caso!
Un altro metodo
- Apri impostazioni
- Applicazione
-Google
-Svuota Cache

Questa è la mia ultima idea 💡
Le auguro una Buona serata
0 Likes
LoZioRoberto
Journeyman
Opzioni
Aggiorno il messaggio
Ho risolto disinstallando Brave,penso creasse qualche tipo di problema,prova a disinstallare browser terzi se ne hai
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Livio05, a seguito di alcune verifiche e come anche riportato da LoZioRoberto, risulta che il funzionamento riscontrato possa dipendere dai differenti browser installati. Alcuni di questi possono essere Brave, Opera ecc. 

Nel caso in cui stessi utilizzando uno di questi, procedi quindi con la disinstallazione, riavvia il telefono e verifica il funzionamento di Google Discover.

Mi tieni aggiornata? 

Resto a disposizione. 😊

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Livio05
Pathfinder
Opzioni
Capito, è molto probabile allora che sia quello il motivo, poiché uso Brave. Non voglio disinstallarlo perché lo uso e lo preferisco agli altri, ma posso provare a vedere se funziona impostando Chrome come predefinito dell'applicazione. Grazie per il supporto.
0 Likes