Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7 - widget batteria non funziona più

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 09:37 AM)
410 Visualizzazioni
fabryd
Voyager
Opzioni

Dato che con la nuova One UI 7 non è ben leggibile l'icona e la % della batteria sulla di stato in alto a dx ho aggiunto il widget batteria sulla schermata di blocco e AOD.

Per qualche gg tutto bene, mi mostrava batteria del cell e dello smartwatch, poi oggi, dopo aver fatto un wipe cache per risolvere comportamenti strani della barra di stato, anzichè visualizzare la batteria dello smartpone mi fa vedere quella delle cuffie bluetooth che uso per l'app telefonia dell'ufficio e sono associate anche al mio cell. 

Ho già provato a togliere e rimettere il widget ma nulla, quando seleziono il widget l'icona rappresenta cell e watch, ma poi quando la installo al posto del cell fa vedere icona e livello delle cuffie.

Tra l'altro qualche gg fa quando avevo aggiunto il widget batteria, nella lista di selezione c'erano parecchie opzioni di scelta a 1/2/4 indicatori per cell, cell/watch, cell/watch/buds  mentre ora me ne visualizza soltanto 2 di widget (cell e cell/watch) ma poi quando il widget è installato anzichè il cell fa vedere le cuffie.

Cosa posso fare per ripristinare il widget batteria del cell anche quando le cuffie sono accese?

Oppure anche tutti e 3 basta che il cell lo faccia vedere

Screenshot_20250519_113916_Wallpaper and style.jpg

19 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fabryd,

grazie per l'ulteriore suggerimento. Avremo cura di inoltrare tutto internamente per future valutazioni.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Qualcuno sa perche le cuffie si bluetooth radio si l orologio galaxy watch no
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @b_giangi86,

la tua richiesta non mi è chiara.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a cosa intendi?

In precedenza ci avevi indicato che la percentuale della batteria del Galaxy Watch non veniva correttamente mostrata nel Widget.

La collega Veronica, pertanto, ti ha posto alcune domande per poter comprendere meglio la situazione.

Per cui, ti chiedo di fornirci riscontro anche in merito alle informazioni richieste in precedenza.

Avremo necessità, infatti, di comprendere di quale modello di Galaxy Watch si tratti e se sia correttamente acceso e connesso allo smartphone tramite app Wearable.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
A me non funziona
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @b_giangi86,

come indicato anche dalla collega Claudia, al fine di aiutarti, abbiamo necessità delle informazioni che ti abbiamo richiesto in precedenza:

@Moderator  ha scritto:

@b_giangi86, il Watch è acceso e risulta essere correttamente connesso allo smartphone?

Ci confermi che si tratta di un Galaxy Watch? Se accedi all'app Galaxy Wearable, funziona tutto correttamente?

Facci sapere.

Attendiamo un tuo gentile riscontro!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Galaxy Watch LTE 3
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Galaxy Watch 3 lte
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Watch 31750720016842.jpg
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Non visualizzo la batteria sull blocco schermo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @b_giangi86

hai aggiunto il widget batteria nella schermata Home del tuo smartphone ma, all'interno del widget stesso, non viene riportata la percentuale di batteria del Galaxy Watch3?

Se si, ti confermo che la condizione è regolare: la possibilità di monitorare la batteria dei Watch su questo widget è supportata solo su Galaxy Watch4 e successivi e su Galaxy Buds2/ 2 Pro e successive.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes