Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Barra di navigazione a scorrimento con One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:03 PM)
6987 Visualizzazioni
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Davvero pessima la nuova barra di navigazione a scorrimento. Una brutta imitazione di Iphone.
La usavo fin dal S9 con i 3 tasti ridotti a barrette con scorrimento verso l'alto. Oggi sono tornato ai pulsanti virtuali che occupano lo schermo. Usare lo scorrimento laterale è scomodissimo.
Se uno sceglie Samsung e Android per certe caratteristiche anche spendendo per i top di gamma vuol dire che non apprezza Iphone e quindi evitiamo di copiarlo e manteniamo certe caratteristiche davvero funzionali di Samsung/Android che per molto aspetti ha funzioni avanzate anni prima di Iphone.
109 Risposte
Babil71
Journeyman
Opzioni
Per non parlare poi della nuova barra che non si può più togliere! Orribile
zx_Beast_xz
Explorer
Opzioni
Ragazzi!!!!! HO LA SOLUZIONE!!!!!! Ho seguito i vostri consigli: mettere l'opzione "trascinamento da basso" e poi tramite GoodLock in NavStar "Show and Hide buttons" gli ho nascosti come avete detto voi... Ma dato che rimaneva comunque (anche se non si vedevano più le 3 barrette) un piccolissimo e sottilissimo bordino nero in basso... Sono andato alla sezione accanto "Swipe gestures" ho attivato l'opzione "Enable extra gesture settings" (mea culpa... Era la primissima cosa che dovevate fare 😅... Il resto è giusto 😂 🤣) e poi cliccare "Transparent hint" (vi farà tornare nelle impostazioni e dovete rimettere le gesture che partono dal centro) e per "magia" (ci son rimasto di sasso) è tornaro tutto come prima!!! 🔝 👍 🙌 😁 (E funziona anche "Cerchia e cerca" tenendo premuto in basso al centro.) Mi auguro tanto di essermi spiegato nel migliore dei modi. Ma con questa procedura sono riuscito a sistemare la situazione!!!! (P.S.: ho usato i vostri consigli e per il resto ho fatto di testa mia, sperando nella sorte 😅 🤣)
aliccc
First Poster
Opzioni
come?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matteo_ultra, benvenuto nella nostra Community.

Ti sei accertato in primo luogo se il modulo sia aggiornato, dal Galaxy Store?

Sarebbe poi utile uno screenshot di quanto visualizzi a menù, così da avere un riscontro visivo oggettivo della situazione dal tuo lato.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fWuYZG2
First Poster
Opzioni

Davvero ridicola la gestione samsung. Da essere l'alternativa apple per la customizzazione ora devi perdere 11 pagine e 6 mesi di discussione dove ancora non è stato sistemato. Mi è stato forzato l'update di sto schifo di 6.1 e ora devo perdere ore per rimpostare i tasti home... Facciamo che cambio sto S24 e passo ad altra compagnia, 0 rispetto per gli utenti

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_fWuYZG2, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace che le modifiche implementate con l'ultimo aggiornamento software non siano di tuo gradimento. 

Ad ogni buon conto, pur confermandoti quanto illustrato dai colleghi nel corso del thread, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà sicuramente nostra cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto preposto, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti e le critiche nei nostri utenti ci sono sicuramente d'aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
piningy21
Student
Opzioni
ma perché oltre ad aver eliminato le tre linee ora non si può più nascondere i tre pulsanti?
0 Likes
Andrea_Ma
Pioneer
Opzioni
Per involuzione Samsung sul lato software da S9 in poi.....quello era allora un top di gamma ... bello S23 ma tante cose sparite...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Andrea_Ma, piningy21, 

vi do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono spiacente che le modifiche apportate alla barra di navigazione non soddisfino pienamente le vostre esigenze. 

Come illustrato in precedenza, avremo cura di riportare i vostri suggerimenti al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere valutati. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasha90
First Poster
Opzioni
Grazie 1000!!!!!
0 Likes