Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 06:17 PM)
399 Visualizzazioni
pesci
Explorer
Opzioni
Ciao qualcuno mi può aiutare? Ogni volta che mi arriva una notifica di whatsapp, instrangram o messaggi normali se la sfioro leggermente mi apre l'app in una finestra piccola e vorrei togliere questa impostazione perché è abbastanza fastidiosa come faccio grazieeee!!!
0 Likes
20 Risposte
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Innanzitutto buon anno nuovo.
Credo che il problema sia causato dalle notifiche popup. Per evitare che, trascinandole verso il basso, si apri una finestra, vai su impostazioni, notifiche, stile popup di notifiche e infine selezioni "dettagliato" anziché "compatto". In questo modo però, dovrai rinunciare all'effetto illuminazione edge. Spero di aver capito bene il tuo problema e di esserti stato di aiuto. A presto!
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Grazie anche a tee!!
Ti metto anche uno screen per farti capire cosa intendo1704389230285.jpg
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Si, è esattamente la funzione delle notifiche stile compatto.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Prova a seguire i passaggi che ho scritto sopra e vedi se risolvi😁
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Ah okkey perfetto grazie mille mi dispiace per quanto riguarda l'illuminazione edge però.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Purtroppo è così...anche se non capisco il perché...🤔😔 potrebbero rendere disponibile l'illuminazione edge anche per lo stile notifiche dettagliato. Comunque sia spero di esserti stato d'aiuto. A presto!
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Esatto hai pienamente ragione, comuqnue si grazie ancora sei stato gentilissimo !!!
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
È stato un piacere. A presto😄
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
basta che lasci le notifiche compatte e non rinunci all illuminazione edge ne tanto meno rinunci a vedere le notifiche a schermo spento
0 Likes