in data 04-04-2025 05:56 PM
Buonasera, premetto che ho quasi da due anni un Galaxy S23 ultra, e funziona ancora alle sue massime prestazioni. Ho riscontrato solo un singolo problema: da un paio di mesi, purtroppo, non ricevo notifiche da alcune app, in particolare X che uso frequentemente. Ho controllato sia nella stessa app che nelle impostazioni che le notifiche siano attive ed effettivamente lo sono. Ho provato a disinstallare e installare un paio di volte l'applicazione in questi mesi con la speranza che la situazione cambiasse ma non è successo. Qualcuno sa dirmi da cosa può essere dovuto? Grazie mille in anticipo
in data 07-04-2025 09:32 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Ant0nietta. 🤝
Potresti indicarmi quali sono le altre app oltre X? Parliamo sempre di app di terze parti? Prendendo in considerazione X, lato impostazioni dell'app tutti i settaggi sono stati attivati in modo corretto?
Hai verificato la presenza di aggiornamenti lato telefono? Considerando che le app coinvolte sono parecchie, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni generali:
Questa procedura non causerà la perdita di dati personali, ma porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.
Dopodiché, attiva nuovamente le notifiche e verifica se l'inconveniente sussiste.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata