Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 06:17 PM)
411 Visualizzazioni
pesci
Explorer
Opzioni
Ciao qualcuno mi può aiutare? Ogni volta che mi arriva una notifica di whatsapp, instrangram o messaggi normali se la sfioro leggermente mi apre l'app in una finestra piccola e vorrei togliere questa impostazione perché è abbastanza fastidiosa come faccio grazieeee!!!
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Ah quindi rimane l'illuminazione giusto?
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
se lasci compatte si
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Eh ho capito ma io voglio togliere l'impostazione che mi fa uscire quella finestrella ma tenendo comunque l'illuminazione
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Ora è già messo su compatte
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
ma esce una finestrella temporanea e se la tocchi ti apre l applicazione in questione...ma a tutto schermo altrimenti non la tocchi e poi guardi la notifica dal menu a tendina
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
No mi apre l'applicazione in piccolo come ho messo nello screen se tipo la tocco o se magari essendo che non fa vedere tutto il messaggio vado per tirare giù la barra delle notifiche e quindi sfioro anche quella mi si apre appunto in piccolo, ma il problema è che molto spesso accade mentre sono in altre app dove sto facendo altro e puntualmente la tocco per sbaglio e voglio proprio levarla
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
e allora l unica è entrare in impostazioni/notifiche/notifiche applicazioni
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
e poi entri in ogni app dalla quale ricevi piu notiche e deselezioni popup
0 Likes
pesci
Explorer
Opzioni
Però se faccio questo mi arriva comunque il messaggio che vedo con l'illuminazione edge?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pesci, benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo quanto indicato gentilmente dagli altri utenti: la visualizzazione del messaggio è quella che si ottiene impostando, come stile di notifica, la voce "Compatto". Trascinando la notifica verso il basso, l'app viene aperta in una piccola finestra al centro dello schermo che ti permette di rispondere velocemente al messaggio senza occupare tutto il display.

Questa finestra può essere spostata o ridimensionata cliccando e tenendo premuto sul bordo superiore; per chiuderla, basterà trascinarla verso la parte bassa dello schermo.

Per evitare questa visualizzazione, anzichè trascinare il dito sulla notifica, basterà cliccarci sopra una volta e l'app verrà aperta a tutto schermo.

In alternativa, puoi selezionare una modalità di notifica diversa. Ti confermo, però, che lo stile di notifica "Dettagliato" non prevede l'illuminazione edge.

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes