Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi da qualche tempo sto riscontrando problemi durante la ricarica su S23 Ultra, in quanto a volte si stacca e si riattacca da sola la carica... Visualizza Post
ciao a tutti, so che può sembrare strano e scontato il fatto che io chieda ciò nella comunità di samsung, tuttavia vorrei un parere onesto... Visualizza Post
Ciao a tutti, non so per quale motiva ma da una settimana a questa parte quando uso app es. youtube , improvvisamente sparisce e debbo ripetere la... Visualizza Post
Quando apro e chiudo le app mi fa un effetto blur/sfocatura sul mio s23 che in questo caso sull's23 di mio padre non fa, qualcuno sa come si... Visualizza Post
Sono passata a S23 ultra da circa un mese ed ho subito riscontrato problemi di audio con WhatsApp nell'ascolto auricolare dei messaggi... Visualizza Post
Buongiorno, a volte mi capita un problema con l'S23 ultra. Dopo aver utilizzato la penna e averla inserita nell'apposito vano, mi continua... Visualizza Post
Buona sera a tutti, vorrei condividere la mia esperienza NEGATIVA con quello che per me è uno dei riferimenti assoluti in termini di qualità e... Visualizza Post
Buonasera a tutti, possiedo un s23 ultra, ho un dubbio riguardante la fotocamera 10x + teleobiettivo (quella rettangolareper capirci),... Visualizza Post
Ciao ho un s23 ultra, quando faccio partire un video che sia su netflix o prime video
Il video fa degli scatti per qualche secondo,
... Visualizza Post
Buona sera ancora una volta problemi con audio.
In chiamata e ascoltando all'orecchio i messaggi whatsapp con il volume al massimo si... Visualizza Post
Buon giorno, da quando ho ritirato il mio s23ultra dall'assistenza ho riscontrato alcuni problemi con la schermata home.
Premetto di... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con windows11 da poco installato che fino a ieri con Windows 10 non avevo. Il PC riconosce l'S23, trovo la... Visualizza Post
Salve, da quando ho acquistato il cellulare a dicembre (S23U 8GB), mi è capitato per 2 volte che la connessione dati non pigliasse più, anche... Visualizza Post
Da alcuni giorni non ricevo più notifiche da alcune applicazioni, tra cui Bancoposta (movimenti in entrata e uscita). Ho guardato nelle... Visualizza Post