Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche Messenger su Schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 03:02 PM)
354 Visualizzazioni
AmeAma
Explorer
Opzioni
Salve, non riesco a capire perché non mi compaiono le notifiche di Messenger a schermo bloccato. Sento solo il suono ma non compare la notifica. Stesse identiche impostazioni di WhatsApp che invece funziona regolarmente. Mi succede sia su S21 che su S23+. Suggerimenti ? Grazie 
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Clicca sull'app, info in alto a dx e modifichi quello che vuoi.
AmeAma
Explorer
Opzioni
Il problema è che ho tutto attivo ma la notifica Pop-up nella schermata di blocco non compare.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È tutto attivo così come vedi in foto? Screenshot_20230220_182219_Settings_1000021202_1676913756.jpg
Falcox84
Legend
Opzioni
Non guardare che non è messa ger è uguale non cambia niente. L'importante è che sia arrivata schermata di blocco la notifica e mostra contenuto
AmeAma
Explorer
Opzioni
Tutto attivato come da tua foto, mi succede sia su S21 che su S23 e solo con Messenger
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Davvero strano. Hai provato a disinstallare e reinstallare?
AmeAma
Explorer
Opzioni
Grande !!! L'unica cosa che non avevo provato... adesso funziona. Grazie mille 👍
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AmeAma,

ci confermi, quindi, di aver risolto disinstallando e reinstallando l'app come suggerito da Falcox84?

In tal caso, ne siamo davvero lieti! È molto probabile che si fossero generati degli inconvenienti momentanei sull'app, per esempio a seguito di un aggiornamento di quest'ultima: tali inconvenienti, infatti, tendenzialmente si risolvono proprio cancellando l'app e reinstallandola da zero.

Restiamo a tua completa disposizione qualora avessi necessità di ulteriore aiuto!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

AmeAma
Explorer
Opzioni
Confermo, grazie
0 Likes