Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi telegram pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 09:43 AM)
385 Visualizzazioni
Blindate
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema. Provengo dal mondo ios, quindi sono abbastanza neofita su android ma riesco sempre a trovare, con molta pazienza, quello che cerco e che mi serve. Questa volta ho bisogno di aiuto. Su iphone riuscivo a leggere il contenuto dei messaggi dal pannello notifiche, su s23 ultra sto riscontrando difficoltà. Pur avendo abilitato il mostra anteprima nella schermata di blocco, continuo a ricevere notifiche del tipo: tizio ha inviato un messaggio, senza mai mostrarmi il contenuto. È un bug dell'app? Quindi si risolverà con i prossimi aggiornamenti? Perché per app come Facebook, anche se qualcuno posta qualcosa nei gruppi, mi appare cosa ha scritto nel pannello notifiche, e senza doverci tappare sopra. Grazie in anticipo! 
0 Likes
11 Risposte
riccardomoi
Explorer
Opzioni
Ciao, ti capita solo con Telegram? se si, prova a verificare che sia tutto attivo cercando su impostazioni—>telegram—>notifiche1730278514043.jpg
0 Likes
Blindate
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per aver risposto. A quanto sto appurando sì, solo telegram mi da questo problema. Ho già provato nelle impostazioni dell'applicazione ma tutto messo in priorità
0 Likes
riccardomoi
Explorer
Opzioni
Hai fatto anche questo passaggio su Telegram?1730281585245.jpg
0 Likes
Blindate
First Poster
Opzioni
Credo sia questa la sezione dove ho impostato le opzioni come le tue. Ma erano già così, anche per i gruppi 1730281909724.jpg1730281909762.jpg
0 Likes
riccardomoi
Explorer
Opzioni
Anche questo l'hai impostato come me? verifica che sia su mostra contenuto anche telegram1730283706684.jpg
0 Likes
Blindate
First Poster
Opzioni
Guarda, per essere sicuro, ho impostato tutte le app1730285688365.jpg
0 Likes
riccardomoi
Explorer
Opzioni
allora sinceramente non saprei cosa può essere...
0 Likes
Blindate
First Poster
Opzioni
Grazie lo stesso per l'aiuto. Proverò a disinstallare l'applicazione e vedere se cambia qualcosa
0 Likes
Blindate
First Poster
Opzioni
Come pensavo. Disinstallata e reinstallata le impostazioni messe funzionano correttamente
0 Likes