Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsing S23FE non sincronizza le notifiche

(Argomento creato il giorno: 09-08-2024 04:32 PM)
77 Visualizzazioni
Maures
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

recentemente sono passato a un Galaxy S23FE, ma sto avendo dei problemi con le notifiche delle app.

Per esempio, se ricevo una mail mi compare la notifica di gmail, ma se la apro da browser sul mio PC, la notifica resta attiva fino a quando non apro la app su smartphone.

La stessa cosa succede anche con Telegram o Whatsapp, ed è abbastanza fastidioso.

C'è qualche impostazione che mi sono perso e che dovrei modificare per avere lo stesso funzionamento e la stessa sincronizzazione del mio precedente smartphone, dove la notifica spariva dopo massimo qualche secondo?

Grazie e a presto.

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Maures, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Per avere un quadro più definito della situazione in corso, vorrei chiederti se per "notifica" di riferisci proprio a una riga sul pannello di notifica, oppure al pallino sull'icona dei programmi.

Nel frattempo, ti consiglio anzitutto di accertarti se il telefono necessiti di aggiornamenti, così da tenerlo sempre efficiente:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

E in secondo luogo, se le App in questione non siano erroneamente finite in sospensione: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes