Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifica strana....

(Argomento creato il giorno: 07-07-2024 09:34 PM)
500 Visualizzazioni
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Salve, sono un po' di giorni che ricevo una notifica che mi dice "aggiornamento configurazione sistema, toccate qui per installare gli ultimi aggiornamenti"
io, siccome ci tengo al mio smartphone ho controllato direttamente dalle impostazioni se ci fossero aggiornamenti disponibili, ma non ho trovato nulla, sono qui per chiedere se qualcuno sa cosa devo fare visto che ho paura di fare ciò che e stato scritto nella notifica.
allego le seguenti immagini.

image

image

image

12 Risposte
Opzioni
Vai tranquillo, non succede nulla
MicioMiao
Navigator
Opzioni
si ma io c'ho paura
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È solamente un aggiornamento della configurazione operatore telefonico. Procedi senza preoccuparti con il tasto "Applica e riavvia". Questo tipo di aggiornamento viene solo notificato e non è possibile controllarlo manualmente.
MicioMiao
Navigator
Opzioni
lo hai riscontrato tu stesso questa notifica?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non preoccuparti, se fai un controllo e vai in:
- Impostazioni
- Applicazioni,
- premi le 3linee a destra al centro schermo e attiva "Mostra Applicazioni di Sistema"
- poi scorri fino ad "Aggiornamento Configurazione " (vedi screenshot) vedrai che è un'applicazione di sistema!SmartSelect_20240708_015132_Settings_1000017495_1720396292.jpg
MicioMiao
Navigator
Opzioni
e quindi posso fidarmi?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Certo! 👍🏼
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Ah è tra l'altro è normale che quando il telefono completa la carica vibra?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se su "Vibrazione di Sistema" è selezionata la "Ricarica" (vedi screenshot) di solito vibra quando la inserisci, ma a carica completa non mi risulta; a meno che non hai impostato una Routine che svolga questa funzione quando la carica è terminata...1720400582824_1720400582808_0.jpg