Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

(Argomento creato il giorno: 03-08-2025 12:14 PM)
549 Visualizzazioni
Smile88383
First Poster
Opzioni
Slave ho il 5g attivo e linea tim , la connessione e davvero scadente ma perché?
0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bisognerebbe chiedere a Tim. Hai provato con altri telefoni?
Saverio Casadidio
0 Likes
Smile88383
First Poster
Opzioni
Si ho provato, ho messo la sim della postemobile nel mio ami dava come velocità poco poi di 30mb mentre nell altro telefono ovvero oppo arrivava a 90 m
0 Likes
Smile88383
First Poster
Opzioni
Tim uguale bassa velocità nel mio e piu alta nell altro telefono
0 Likes
etto1010
Explorer
Opzioni
Su un zflip6 avevo risolto problema simile con una wipe chache partition
0 Likes
Smile88383
First Poster
Opzioni
Cosa e?
0 Likes
etto1010
Explorer
Opzioni
É sequenza o procedura per la pulizia del smartphone. Fai ricerca é semplice. Se non hai ma fatta smartphone ha qualche problema
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Io ho proprio TIM e 5G abilitato. Funziona alla grande. Riesco a navigare anche nella galleria della metropolitana. Hai per caso cambiato di recente operatore? Assicurati di configurare correttamente l'APN.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, @Smile88383

Potresti indicarmi se riscontri uno scarso segnale di rete mobile unicamente in determinate zone oppure in qualsiasi contesto? Nello specifico, riscontri delle difficoltà nell'effettuare/ ricevere telefonate oppure semplicemente le tacche presenti nella barra di stato non sono al massimo? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete mobile
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes