in data 06-06-2025 08:35 PM
in data
06-06-2025
10:53 PM
- data ultima modifica
07-06-2025
09:09 AM
autore
Jessica_A
Per far capire meglio la situazione, allego le immagini dello sfondo attualmente impostato e di cosa io vedo realmente dalla chiamata di un contatto salvato.
08-06-2025 11:54 AM - modificato 08-06-2025 11:55 AM
in data 08-06-2025 02:28 PM
Ciao Alvin30,
intervengo solamente per chiarire i tuoi dubbi in merito alla modifica del post.
Per ragioni di privacy, la collega Jessica, ha modificato l'immagine in quanto era presente un numero di telefono.
Trattandosi di un'immagine esemplificativa di quanto da te riscontrato, dunque un numero di telefono non esistente, l'immagine che hai avuto modo di riallegare non verrà modificata.
Mi scuso per questo piccolo inconveniente.
In merito a quanto riscontrato in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento, riceverai una risposta da parte di un Expert, non appena verranno effettuate tutte le verifiche del caso.
Grazie.
Ciao!
in data 08-06-2025 05:00 PM
in data 08-06-2025 05:29 PM
Ciao Alvin30,
ti invito a leggere quanto indicato in precedenza:
@Virginia_M ha scritto:
Ciao Alvin30,
intervengo solamente per chiarire i tuoi dubbi in merito alla modifica del post.
Per ragioni di privacy, la collega Jessica, ha modificato l'immagine in quanto era presente un numero di telefono.
Trattandosi di un'immagine esemplificativa di quanto da te riscontrato, dunque un numero di telefono non esistente, l'immagine che hai avuto modo di riallegare non verrà modificata.
Mi scuso per questo piccolo inconveniente.
In merito a quanto riscontrato in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento, riceverai una risposta da parte di un Expert, non appena verranno effettuate tutte le verifiche del caso.
Grazie.
Ciao!
Come indicato poco sopra, mi scuso per l'inconveniente relativo alla modifica del post da parte della collega.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 08-06-2025 05:35 PM
in data 09-06-2025 09:17 AM
Ciao Alvin30,
da una verifica svolta sul nostro dispositivo di laboratorio, ti confermo che quanto rilevi corrisponde alle specifiche attuali.
Viene pertanto "pescato" il colore di riferimento del contatto, in mancanza d'altro. Quale altra situazione ti aspetteresti di vedere?
Il tuo feedback è importante, così da poterci basare per eventuali future evoluzioni.
Buona giornata.
Michele
Samsung Community Expert
in data 09-06-2025 02:08 PM
in data 11-06-2025 11:58 AM
Ciao @Alvin30,
non posso che confermare che attualmente quanto riscontri corrisponde al normale funzionamento, come anticipato dal collega Michele.
Sarà comunque mia cura riportare il tuo feedback al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di valutare possibili migliorie o implementazioni future.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert