in data 04-04-2024 09:08 AM
L'adattatore OTG per scheda di memoria micro SD che prima funzionava su S23+, dopo l'aggiornamento UI 6.1 non viene più riconosciuto. Il dispositivo OTG è correttamente funzionante con uno smartphone di altra marca.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-04-2024 10:26 AM
Ciao, non mi sembra che tra le applicazioni ci sia "USBSettings".
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento ad UI 6.1 usando lo stesso dispositivo OTG e la stessa scheda SD che prima dell'aggiornamento funzionavano.
Ho risolto seguendo le indicazioni di altro post: ho attivato l'opzione sviluppatore ed ho potuto mettere come default trasferimento file. Ora il dispositivo è riconosciuto e le schede di memoria vengono lette.
in data 04-04-2024 03:01 PM
Ciao @Members_ZL8MtO2,
benvenuto in Community!
Altre schede SD vengono riconosciute mediante lo stesso adattatore? Sarebbe utile capire anche questo aspetto. Se la SD era crittografata, per esempio, è possibile che non venga ugualmente riconosciuta dopo l'aggiornamento.
Nel mentre posso suggerirti la pulizia cache della porta USB, in modo da escludere anomalie dovute a quest'ultima.
Per eseguirla occorre andare su:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-04-2024 10:26 AM
Ciao, non mi sembra che tra le applicazioni ci sia "USBSettings".
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento ad UI 6.1 usando lo stesso dispositivo OTG e la stessa scheda SD che prima dell'aggiornamento funzionavano.
Ho risolto seguendo le indicazioni di altro post: ho attivato l'opzione sviluppatore ed ho potuto mettere come default trasferimento file. Ora il dispositivo è riconosciuto e le schede di memoria vengono lette.
in data 07-07-2024 10:41 AM