Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile registrare le conversazioni su S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 07:29 PM)
5048 Visualizzazioni
Prodrive
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho provato a mettere delle app per registrare le conversazioni telefoniche, non si sente l'audio dell'interlocutore, ne ho provate una decina, c'è per forza qualche blocco sul telefono.

Si può fare qualcosa?

Peccato che su uno smartphone top di gamma non è presente la registrazione audio in modo nativo.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché Samsung è un'azienda seria, visto che non è legale qui.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Prodrive,

ti confermo ufficialmente che allo stato attuale e nel rispetto delle normative vigenti, sui nostri dispositivi non è disponibile la registrazione delle chiamate.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lwizard
Apprentice
Opzioni

Cube l'ho provato anch'io. in realtà non funziona nel vero senso della parola. registra solo perché amplifica il microfono e riesce a sentire anche l'altoparlante tramite quello. Non intercetta realmente l'audio chiamata. Il risultato è scadente e non va se usi aurocolari.

0 Likes
vincecillo
First Poster
Opzioni
Cube acr scaricato da play store funziona su s23 ultra ..non funziona con vivavoce si sente benissimo anche interlocutore dall altra parte ciao
0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Ciao, hai settato qualche parametro? Perché io lo avevo provato e ci ho smanettato sui parametri ma l'interlocutore dall'altra parte é basso.
0 Likes
vincecillo
First Poster
Opzioni
Scusa è Call recorder italiano che ho istallato funziona benissimo sia in vivavoce telefono che telefono all orecchio ..attenzione nn funziona in vivavoce a parte la pubblicità e ok ciao
0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
L'icona dell'app é composta da un altoparlante con cornetta rossa al centro? Se funziona top! 😅
Io sono in attesa dell'S24 Ultra sperando che ci sia uno step significativo che giustifichi l'acquisto, bisogna dire però che il registratore di bordo non é vietato come dicono in molti, l'interlocutore deve sentire una voce che lo avvisa di essere registrato e quindi poter scegliere se accettare o meno.
0 Likes
lwizard
Apprentice
Opzioni

Dai test che ho fatto direi che le app non funzionano nel vero senso della parola. Non fanno altro che registrare il suono ambientale e quindi riescono a captare anche il suono della telefonata, ma non interecettano realmente il flusso audio come dovrebbero fare. Ad esempio se si usa un auricolare o se c'è molto rumore non si sentirà nulla. Sembra non ci siano app che riscano ad aggirare il blocco senza effettuare rooting. L'unica speranza è che la Samsung rimuova il blocco nella OneUI 6 oppure che qualche sviluppatore trovi qualche hack che non necessiti il rooting.

0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Ora provo quell'app se è quella giusta e verifico ma ho dubbi anch'io, Samsung ha delle politiche aziendali e difficilmente torna sui suoi passi sono cliente dal lontano S5 che ho cambiato ogni anno, quest'anno sono curioso di vedere se l'S24 Ultra sarà all'altezza dell'innovazione o meno, certe cose mi fanno storcere il naso, bisogna però fare una valutazione obiettiva di cosa offre un prodotto.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Cioa a tutti,

@NikyWrc, ti do il bentornato in Community!

Ci tengo ad informarti che, sui dispositivi Galaxy destinati al nostro mercato la registrazione delle chiamate non è presente nativamente.

Al momento, non ti confermo che non è possibile registrare le chiamate.

Tale limitazione è stata implementata da Google in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni nazione.

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale implementazione di tale funzione e devo confermarti che non possiamo garantirti il corretto funzionamento delle app di terze parti per la registrazione sui dispositivi di provenienza italiana.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes