Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile registrare le conversazioni su S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 07:29 PM)
5049 Visualizzazioni
Prodrive
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho provato a mettere delle app per registrare le conversazioni telefoniche, non si sente l'audio dell'interlocutore, ne ho provate una decina, c'è per forza qualche blocco sul telefono.

Si può fare qualcosa?

Peccato che su uno smartphone top di gamma non è presente la registrazione audio in modo nativo.

32 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, non si può fare nulla.
Prodrive
Explorer
Opzioni

Beh dai parliamone, accedendo al root si fa tutto, chiedevo se c'era una soluzione meno invasiva.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
La mia risposta non cambia: non si può fare nulla. Visto che parli di root dovresti allora ben sapere le limitazioni imposte da andoid dalla versione 11 riguardanti la registrazione delle chiamate da app di terze parti.
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Sarebbe interessante capire perchè Samsung fa questa limitazione mentre altri dispositivi con il medesimo os vanno
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché Samsung su adegua alle normative europee e non paga multe salate (oramai sono rimasti pochi telefoni e d'importazione a farlo).
0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
La normativa dice che se l'interlocutore viene avvisato tramite opa integrato come altri telefoni fanno, non c'è alcuna violazione normativa, peccato perché è un gran telefono.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Veramente io ho appena registrato le chiamate senza root dando i permessi giusti con un s23 ultra usando cube acr. Gratuita e reperibile sul play store. Registra solo se parli al cell...cuffie vivavoce o altro non le registra. Ma è già qualcosa. Seguendo le istruzioni di ARANZULLA su google dovrebbero esserci altre app funzionanti
0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
😅🍿
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quali altri telefoni lo fanno?
0 Likes