Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus e sensore di prossimità c9n Youtube

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 08:21 PM)
205 Visualizzazioni
fpier
Helping Hand
Opzioni
Segnalo un bug del software (credo) che era presente identico anche sul mio S22 plus.
Io uso molto spesso Youtube solo ascoltando, mettendo il telefono in tasca oppure in auto sul sedile, non sono interessato a vedere, ma solo a sentire. 
Ebbene, ogni tanto accade (e accadeva anche col vecchio telefono), che azionando il sensore di prossimità, mettendolo in tasca oppure appoggiandolo a faccia in giù, lo schermo si spegne, lasciando andare il video. Situazione ottimale, perché risparmia schermo e batteria. Questo però accade solo una volta ogni 10 riaccensioni circa, quando accade continua a farlo fino a quando non lo si riavvia, poi non lo fa più per molte riaccensioni e il sensore di prossimità si disattiva con youtube.
Avete notato questa cosa? Grazie
0 Likes
3 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Youtube impedisce al display di spegnersi (caratteristica solo della versione premium) e non può riprodurre in background alcun tipo di suono. Su nessun telefono.
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Eppure occasionalmente accade con S23 plus, e accadeva su S22 plus.
Non riesco bene a capire cosa ci guadagni yt impedendo lo spegnimento. Tanto ciò non mi spinge affatto a guardarlo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fpier,

confermo che YouTube, quando in uso, non consente lo spegnimento del display.

È quantomeno curioso quindi che nel tuo caso talvolta questo accada, ma è da considerarsi un comportamento errato, per quanto possa tornarti utile.

Per ogni altra necessità lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes