Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cuffie USB non funzionano

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 06:57 AM)
1496 Visualizzazioni
Luke_9999
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! Ho provato a collegare delle cuffie cablate al S23 Ultra con un accessorio che trasforma la porta USB type C in un jack femmina. Purtroppo quando lo inserisco Android risponde che non è un accessorio compatibile, molto strano dato che è lo stesso che uso con il Galaxy Tab S5e. Qualcuno può darmi qualche suggerimento per risolvere la problema?
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luke_9999, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A quale accessorio nello specifico fai riferimento?

Ti ricordo che non garantiamo piena compatibilità di accessori di terze parti.

Ti invito a ricercare online o presso rivenditori terzi, l'adattatore Cuffie da USB-C a jack 3.5mm originale Samsung, presente al seguente link:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Verifica il funzionamento con l'accessorio indicato.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luke_9999
Apprentice
Opzioni
Grazie Virginia. Credo che l'adattatore fosse incluso con il Galaxy Tab S5e, ma non ne sono sicuro. Ho ordinato un altro adattatore, espressamente compatibile col S23, vedremo come andrà.
0 Likes
Luke_9999
Apprentice
Opzioni
Volevo comunicare un aggiornamento relativo a questo thread: è arrivato oggi l'adattatore USB Type C -> jack audio segnatamente compatibile con l'S23 Ultra, un accessorio di fabbricazione tedesca, molto economico per altro, e ora le cuffie funzionano 🙂 Forse, e sottolineo forse perché mi sembra improbabile, l'adattatore che ho provato a usare in precedenza non aveva un DAC integrato. Pare scontato che lo abbia, ma su Internet viene menzionata l'esistenza di adattatori che ne sono privi. Ergo, cari possessori di S23, comprate un adattatore per le cuffie esplicitamente compatibile col vostro device se non volete avere problemi. Cara Virginia, un saluto 👋