Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

icona orologio

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 10:31 PM)
269 Visualizzazioni
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Salve segnalo questo bug nell'icona dell'orologio

image

8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao MicioMiao, 

l'icona si presenta in questo modo all'interno del menu applicazioni

Hai verificato se la situazione persiste riavviando il dispositivo? È possibile che si tratti di un temporaneo errore software.

Se non dovessi risolvere, sarebbe opportuno, inoltre, svolgere una pulizia del processo interessato ⬇️

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio 
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
MicioMiao
Navigator
Opzioni
no, questa icona si rappresenta all'ingerno della schermata home, la schermata applicazioni l'ho disattivata, ho eseguito un riavvio recente e il problema sembra rimanere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MicioMiao,

ti ringrazio per le informazioni fornite. 

Hai avuto modo di effettuare una pulizia dei dati dell'app Orologio, come suggerito dal collega Andrea? Laddove l'inconveniente dovesse continuare a persistere anche in seguito a questa operazione, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
MicioMiao
Navigator
Opzioni
ok, grazie delle fonti, ho eseguito il tutto e il problema non c'è più, grazie
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MicioMiao, 

siamo lieti che non stia più riscontrando l'inconveniente!

I consigli forniti da Danilo sono diversi: potresti dirci in che modo hai risolto? Hai trovato un'app che effettivamente interferiva con il funzionamento?

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

MicioMiao
Navigator
Opzioni
ho eseguito un aggiornamento (lo vedi nei miei post)
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MicioMiao, 

grazie per il feedback! 😊 Non esitare a contare su di noi in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Gabry910
Explorer
Opzioni
Che carina l'icona così
0 Likes