Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea blu S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 10:04 PM)
188 Visualizzazioni
NikoL320
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
è da un po' di tempo che giocando a Brawl Stars, mi compare una linea blu che lampeggia nel lato corto dello schermo (lato carica). È un bel po' che mi chiedo cosa possa essere e non ho trovato nessuna informazione.
0 Likes
4 Risposte
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,
Dovrebbe indicare che lo smartphone si sta ottimizzando per il gioco
0 Likes
NikoL320
Apprentice
Opzioni
Qualche minuto fa ho trovato un post dove dicono che indica la riduzione delle prestazioni a causa di un surriscaldamento o qualcosa del genere
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Può anche indicare quello, ma comunque indica un ottimizzazione dello smartphone per mantenere prestazioni ottimali nei giochi, poi nel caso si surriscalda lui per un po taglia le prestazioni e poi quando raffreddori torna alle prestazioni di prima
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NikoL320, bentornato sulla Community Samsung!

Dunque noti la linea che lampeggia sulla barra di stato, come se si trattasse di una piccola icona?

Al fine di poter indicare con esattezza di cosa si tratta e darti un'eventuale conferma di quanto indicato da Bombet, avremmo necessità di vedere la linea blu di cui parli: avresti modo di fare registrazione dello schermo quando compare questa riga lampeggiante e mostrarcela?

Per avviare la registrazione dello schermo, potrai selezionare l'apposito pulsante sul pannello rapido, come indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-registrare-schermo-telefono-tablet-samsung/

Una volta fatto ciò, se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere il video alla tua risposta selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1720614186434.png

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes