Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home up One ui 6.0

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 01:42 PM)
428 Visualizzazioni
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, sul mio galaxy s23ultra ho installato goodlock. Ho aggiornato all'ultima versione Home Up, pero non funzionano tutti gli effetti del multitasking mentre ad un mio amico con stessa versione e stesso tutto funziona. Qualcuno sa perché?

Grazie a chi mi aiuta

image

7 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Per poter utilizzare tutti i tipi di layout offerti da Home Up in Android 14 devi verificare di aver ricevuto la versione 15.0.0.011 di Home Up e devi aver ricevuto anche l'ultima versione di One UI Home, precisamente la 15.0.05.5, così come specificato nelle novità di Home Up all'interno della pagina relativa sul Galaxy Store.

Qualora non avessi ancora ricevuto l'aggiornamento di One UI Home, non preoccuparti, lo riceverai sicuramente in breve tempo in quanto è già in distribuzione.

A presto. 1701261725961.jpg

im_synyster
Pioneer
Opzioni
Come faccio a controllare l'aggiornamento di One ui home?
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Su one UI 6 good lock non e' ancora tutto utilizzabile, i tecnici stanno ancora lavorando sull' applicazione
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dalla Home, tieni premuto in un punto vuoto. Dopo clicca sull'icona Impostazioni in basso a destra, quindi clicca su "Informazioni sulla schermata Home". Qui potrai vedere la versione di One UI Home installata.

Puoi anche verificare tramite Galaxy Store se è presente un aggiornamento:

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.app.launcher&cId=000006547191

0 Likes
im_synyster
Pioneer
Opzioni
15.0.01.243 ho questa versione
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

im_synyster, intervengo, rapidamente, per confermarti quanto, gentilmente, illustrato dal nostro Samsung Members Star Goll, il quale ringrazio 😎.

Hai avuto modo di verificare se all'interno del Galaxy Store è presente un aggiornamento legato all'applicativo?

Facci sapere.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Si ho una versione vecchia della One ui home. Quando verrà aggiornata?
0 Likes