Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS problematico

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 09:58 PM)
260 Visualizzazioni
Vtp
Pioneer
Opzioni
Il GPS del mio s23 plus nuovo mi dice che sono in Messico mentre sono in Campania e questo influisce sia sul fuso orario che sul meteo
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Vtp,
mi viene da pensare che sia attiva la posizione fittizia del GPS. Hai installato delle app che modificano la posizione del GPS? Puoi provare a verificare? Vai in impostazioni, sulla lente di ingrandimento e digita "seleziona app di posizioni fittizia". Se hai attivato il menù sviluppatore, dovrebbe uscire l'opzione per impostare l'app per la posizione fittizia. Verifica che non ci sia nessuna app impostata.
Poi vai sempre su impostazioni, nella lente di ingrandimento digita "servizi per la posizione".
Controlla che le opzioni siano come nella foto allegata qui sotto. Controlla le voci selezionate a penna.
Facci sapereScreenshot_20230716_232010_Settings.jpg
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
Buongiorno grazie, non ti avevo risposto perché il fuso orario si era settato correttamente da solo, ma stamattina mi segnava un orario di una regione degli Stati Unit. Le impostazioni di posizioni le avevo già in quel modo e non ho app che impostano una posizione fittizia.
0 Likes