Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play service

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 02:53 PM)
346 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Giorni fa ho fatto reset sul mio s23 ultra ma Google play service è rimasto bloccato mese di luglio come posso risolvere questo problema?

image

0 Likes
9 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non ti preoccupare, non è un problema. Solo serve più di qualche giorno prima che il sistema Google Play si allineii autonomamente all'ultimo aggiornamento disponibile.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dici, a te già successo
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ieri dopo aggiornato su S22 ultra ho fatto il reset come mi è solito fare dopo aggiornamenti grandi e anche a me è fermo a luglio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, io ho resettato S23 Ultra lo stesso giorno che ho ricevuto l'aggiornamento. Sono fermo anche io a Luglio. Probabilmente sta succedendo come l'anno scorso quando hanno risolto questo identico problema solo a Gennaio. Non resta comunque che aspettare. Assicurati di avere un solo account Google sul tuo telefono e poi non si può fare altro. Samsung non ha nulla a che fare con questo purtroppo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo so. Ho perso anche messaggi whatspp 🥵 Google certe volte è disastro
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Anche il mio è fermo a luglio io non ho fatto nessun reset ho acquistato il telefono a inizio novembre e si è fermato a luglio l aggiornamento di google
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Siamo spiacenti per il disagio che state riscontrando. In casi come questo, la cosa migliore da fare è contattare il supporto di Google e verificare la situazione. 

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Già fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta
andura
Pioneer
Opzioni
Informo che ha fatto finalmente 1 aggiornamento da luglio a novembre di 65mb ora , ma la versione non è cambiata speriamo dopo l'aggiornamento del cell (s23) di gennaio 24
0 Likes