in data 09-10-2024 03:33 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-10-2024 07:13 AM
in data 09-10-2024 07:34 PM
Tieni premuto il tasto di accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento.
Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”.
Tocca “Modalità sicura”.
Il telefono si riavvia e mostra la home con la modalità provvisoria.
Per uscire dalla modalità sicura:
Tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”.
in data 10-10-2024 12:33 AM
in data 10-10-2024 11:37 AM
Ciao @geovox, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La situazione è molto strana, considerando che la riscontri su 3 dispositivi differenti; da parte nostra, eseguendo analisi e test, non riscontriamo l'anomalia sui prodotti con aggiornamento One UI 6.1.1.
Mi confermi che il fenomeno si verifica solo quando provi a scaricare o aggiornare app da Play Store? Il download e gli aggiornamenti delle app nel negozio Galaxy Store avvengono regolarmente? Potresti fare una prova? Se il fenomeno riguarda solo il Play Store, sapremo che occorre agire lato app o account.
Nell'attesa di avere questa conferma, ho notato che nel tuo screenshot è visibile il simbolo della VPN attiva; se usi regolarmente una VPN, puoi provare a spegnerla, riavviare il telefono e ritentare il download e gli aggiornamenti collegandoti a una rete Wi-Fi standard?
Fammi sapere,
ciao!
in data 10-10-2024 12:55 PM
in data 10-10-2024 02:08 PM
Ho lo stesso problema da più di un mese non ho fatto tutte le prove di geovox perchè sul telefono ho parecchie app aziendali e non ho voglia di ricambiare le password. Se sapete che è un bug di questa versione basta che lo dite che aspettiamo il prossimo aggiornamento senza impazzire. Grazie
in data 10-10-2024 02:15 PM
in data 11-10-2024 02:06 PM
Ciao a tutti!
Do il benvenuto a @batigabri e @swins82
Ringrazio anche @geovox per le ulteriori precisazioni. Non siamo a conoscenza di particolari anomalie di questo tipo legate alle più recenti versioni del software, per questo motivo abbiamo richiesto una serie di accertamenti a riguardo.
Qualora nessuno dei test suggeriti porti a risultati positivi, si potrebbe inviare una segnalazione d'errore.
Qui trovate una guida apposita:
Fateci sapere, ciao!
in data 11-10-2024 02:13 PM
in data 11-10-2024 02:35 PM
Ciao @geovox,
stai provando ad aprire il link direttamente dall'App su smartphone?
Il link dovrebbe essere correttamente visibile via browser, o anche tramite PC.
In ogni caso riporto qui i passaggi per inviarne una:
Per inviarne una dal vostro smartphone occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante l'anomalia riscontrata, allegando i dati di registro del sistema.
Rimaniamo a disposizione, ciao!