Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock: personalizzazione tastiera

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 07:32 PM)
97 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, 
ho già avuto questo problema e pubblicato un post dove in pratica la personalizzazione della tastiera non si attivava, nonostante il tema "Parco tematico", nelle impostazioni della tastiera Samsung, fosse attivato. Ho risolto semplicemente andando su Theme Park, al posto di Keys Cafe, e attivandola da lì, poiché, per qualche strano motivo, le due applicazioni erano discordanti (ovvero se su Keys Cafe la tastiera era attiva, su Theme Park no). 
La situazione è ricomparsa perché ho disattivato il tema personalizzato momentaneamente, ed ora non trovo neanche più, nella scelta del tema della tastiera, l'opzione "Parco tematico". Questo però dopo aver resettato la tastiera, Theme Park e Keys Cafe perché non sapevo che altro fare. 
Potrebbe essere che resettando tutto allora le applicazioni hanno dei problemi a (passatemi il termine) "comunicare" con la tastiera per personalizzarla? 
Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro_07,

non dovrebbero verificarsi difficoltà simili, specialmente dopo aver ripristinato le applicazioni, perciò se la tastiera personalizzata non viene applicata c'è sicuramente un malfunzionamento.

Attualmente utilizzi uno dei temi predefiniti? Se si, ma Keys Cafe continua a non funzionare, ti chiedo di segnalarlo dai 3 pallini in alto a destra > Good Lock Credit > Contact us (in basso).

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes