Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luminosità schermo

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 08:08 PM)
106 Visualizzazioni
mattiabel
Apprentice
Opzioni
ciao! durante lo scorrimento di video multimediali ( tik tok o instagram ) capita che per alcuni video specifici ( non capisco in base a quale criterio ) la luminosità si innalza moltissimo senza nessun apparentemente motivo. Nel momento in cui scorro e cambio video, la luminosità torna normale. Nelle impostazioni non ho nulla di attivato... che devo fare ? è abbastanza fastidioso, ma non eccessivamente. grazie in anticipo per la risposta 
6 Risposte
_Davide
Pioneer
Opzioni
Ciao Mattia, sono nella tua stessa situazione..
Da quanto ho capito capita soltanto con i video (nel mio caso solo con i reels) girati in HDR.
Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzioni 🫠
0 Likes
mattiabel
Apprentice
Opzioni
non ha senso questa cosa hahahahahah
0 Likes
_Davide
Pioneer
Opzioni
Ormai mi sono arreso 😂

Su IOS sembrebbe esserci un'impostazione che disattiva questa cosa, su Android no o almeno io cercando su internet non ho trovato nulla.
0 Likes
mattiabel
Apprentice
Opzioni
tralaltro su s20 fe non capitava
0 Likes
_Davide
Pioneer
Opzioni
Non saprei, speriamo risponda qualcuno con una soluzione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mattiabel, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

_Davide, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poter comprendere al meglio la vostra segnalazione, potreste indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente con applicazioni di terze parti? Utilizzando l'app Galleria riscontrate lo stesso fenomeno? 

Inoltre, l'aumento della luminosità si verifica esclusivamente se risulta impostata la luminosità adattiva, manuale oppure in entrambi i casi? 

Avete provato a verificare se le applicazioni in questione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes