Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini su S23 non funziona più come prima

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 09:49 PM)
507 Visualizzazioni
Vinz_00
Pioneer
Opzioni
Da un paio di giorni, funzioni basiche come ad esempio "metti una sveglia il giorno X" o "imposta un timer di tot minuti" non funzionano più. Gemini mi risponde in inglese (ma che cavolo?) e mi dice che non può aiutarmi in questa cosa, dicendomi che devo andare io ad aprire l'orologio e a mettermi la sveglia da solo. Non ha alcun senso, dato che 2/3 giorni fa funzionava benissimo. Più andiamo avanti più riceviamo downgrade su questo telefono? 
Già la one ui 7 è vergognosamente in ritardo, ora ci levano anche le uniche semplicissime funzioni AI che abbiamo sui modelli degli anni precedenti, tra l'altro non pagati neanche poco?

0 Likes
13 Risposte
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
cerca applicazione assistente digitale predefinita e imposta bixby, fammi sapere se da lì in poi funziona scorrendo
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Gemini e ancora "immaturo" come assistente, io lo uso ma non è attendibile, ci vorrà un po' di tempo.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Assicurati che nella sezione Estensioni di Gemini è attiva la funzione "Utilità".

Assicurati inoltre di aver verificato l'età sull'account Google utilizzato:

https://myaccount.google.com/age-verification

Ad ogni modo Gemini è interamente gestito da Google. Devi chiedere al loro supporto perché Samsung non può controllare questo servizio.

Buona giornata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

Vorrei rassicurare sul fatto che sia Samsung sia Google hanno tutto l'interesse a far sì che l'esperienza d'uso sia quanto più fluida e corretta possibile.

Il fatto che il Bixby riesca ad eseguire correttamente i comandi esclude un conflitto generale, ed è quindi possibile che si tratti di un inconveniente momentaneo da parte di Google.

Per maggiori informazioni, raccomando di contattare direttamente il loro team: https://www.google.com/intl/it/contact/

Resto a disposizione per ogni altra necessità. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert