Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini su S23 non funziona più come prima

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 09:49 PM)
291 Visualizzazioni
Vinz_00
Explorer
Opzioni
Da un paio di giorni, funzioni basiche come ad esempio "metti una sveglia il giorno X" o "imposta un timer di tot minuti" non funzionano più. Gemini mi risponde in inglese (ma che cavolo?) e mi dice che non può aiutarmi in questa cosa, dicendomi che devo andare io ad aprire l'orologio e a mettermi la sveglia da solo. Non ha alcun senso, dato che 2/3 giorni fa funzionava benissimo. Più andiamo avanti più riceviamo downgrade su questo telefono? 
Già la one ui 7 è vergognosamente in ritardo, ora ci levano anche le uniche semplicissime funzioni AI che abbiamo sui modelli degli anni precedenti, tra l'altro non pagati neanche poco?

0 Likes
13 Risposte
Vinz_00
Explorer
Opzioni
Per intenderci, questo è ciò che mi viene risposto 1740862227308.jpg
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa, a me prima riusciva anche a mettere la musica da spotify e a fare chiamate a differenza di adesso che mi risponde in questo modo.
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Come soluzione rapida io ho riattivato bixby che non è male eh.
Vinz_00
Explorer
Opzioni
Com'è possibile? Già abbiamo un decimo delle funzioni che hanno i possessori di Galaxy s25, ma se ci levano anche le più semplici come questa dove andiamo a finire? Cioè sul serio una persona è costretta a cambiare modello di cellulare ogni 12 mesi perché altrimenti rimane indietrissimo?
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Ma io spero e penso che sia un imprevisto da fixare e non che sia voluto!🙏
Vinz_00
Explorer
Opzioni
Lo spero anch'io! Grazie della risposta comunque, credevo di essere l'unico con questo problema (che tra l'altro si è palesato dopo l'aggiornamento di sicurezza di febbraio)
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
io ho fatto oggi la patch di sicurezza di febbraio ma ho comunque il problema già da un pò.
0 Likes
dato95
Apprentice
Opzioni
Questione di aggiornamento se non ti funziona più bene dopo l'aggiornamento
0 Likes
Vinz_00
Explorer
Opzioni
Posso chiederti se c'è un modo per attivare bixby scorrendo dall'angolo in basso dello schermo? O devo per forza fare con il tasto di accensione?
0 Likes