Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s23 perdita connessione dati.

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 09:06 AM)
2817 Visualizzazioni
Alex2912
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Il mio s23 spesso perde la connessione dati. Mi spiego: se sono in una zona senza segnale o se si collega ad una rete wifi conosciuta, quando poi esco dalla zona di copertura la connessione dati non si riavvia. Il problema è che non sempre me ne accordo e rimango ore disconnesso dal mondo. L'unico modo per ripristinare la connessione dati è un riavvio. Ho provato a contattare Samsung ma mi rimbalzano con la Wind tre che a sua volta mi rimbalza con la Samsung. Che fare? Grazie.
elefante54
Explorer
Opzioni
Io ho un samsung Galaxy s23Plu e da lo stesso problema ogni 2 giorni sparisce internet, ho cambiato la scheda sim con una nuova tim e il problema è rimasto per far tornare il segnale internet devo riavviare, tutto questo da un mese, ho fatto tutte le prove risultano nulla, ho un altro telefono Galaxy s21fe 5g sempre con scheda sim tim e va benissimo non capisco cosa possa essere, grazie.
0 Likes
elefante54
Explorer
Opzioni
Quali applicazioni davano fastidio? Grazie
0 Likes
toppetto79
Apprentice
Opzioni

Stesso problema anche a me da circa un mese... è fastidiosissimo e non capisco che un top di gamma dia queste problematiche.

0 Likes
Buttp
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema sul s23 Ultra. Per risolvere (senza riavviare) basta fare scroll down modalità aereo on poi off e torna la rete dati. È una soluzione veloce ma resta incomprensibile il bug. (Ho scheda Tim, quindi non c'entra il gestore)
Diamir
Journeyman
Opzioni
Anche a me lo faceva. Ho contattato l'assistenza Samsung più volte e mi hanno fatto fare tutto quello scritto qui sopra. Finalmente ho risolto (da solo): il problema era "CHIAMATA WI FI". Da quando ho tolto l'opzione, non mi ha dato più problemi, ed ormai è un mese.
Fabiano6
Journeyman
Opzioni

Io ho tim 5g e ho lo stesso problema con s23+

0 Likes
Fabiano6
Journeyman
Opzioni

Confermo che ho lo stesso problema con il mio s23+ invece con il mio vecchio s10 nn ho mai avuto problemi di connessione...sono molto deluso..

0 Likes
Fabiano6
Journeyman
Opzioni

Io non ho l'opzione attiva ma ad oggi 22 ottobre ho sempre lo stesso problema 

0 Likes
elefante54
Explorer
Opzioni
Ho cambiato operatore sono andato con iliad con il 5g compreso e tutto è tornato normale
0 Likes
Diamir
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace... Io ho risolto definitivamente.