Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due eSIM su S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 08:36 AM)
3050 Visualizzazioni
Alex266rm
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, non ho ancora trovato risposta, la mia domanda è: si possono installare contemporaneamente due eSIM su S23 Ultra? Ho capito che non si potranno tenere entrambe attive nello stesso momento, ma si possono installare e configurare per poi attivarne una o l'altra alternativamente?
Spero di essermi spiegato e ringrazio per le risposte 
0 Likes
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Alex.

Ti sei espresso bene e anche ciò che hai detto è corretto. Puoi installare due eSIM nel dispositivo ma solo una per volta può essere attiva.

Alex266rm
Apprentice
Opzioni
Okkk grazie, è ciò che mi serve di fare
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Alex266rm, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato da Goll, che colgo l'occasione per ringraziare! 😉

Tieni presente che il Galaxy S23 Ultra presenta uno slot SIM di questo tipo: 

Danilo_L_0-1697699412659.png

Alla luce di ciò, ti confermo che sarà possibile configurare più profili eSIM, tuttavia, è previsto l'utilizzo di un profilo eSIM per volta. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Massiven
Student
Opzioni
Salve, quanti profili esim si possono configurare ?
0 Likes
poppolo99
Apprentice
Opzioni
Io ho 2 SIM attive. Quante Esim posso attivare? Quante ne posso utilizzare insieme alle due SIM già attive?
0 Likes
Alex266rm
Apprentice
Opzioni
Puoi avere al massimo due numeri attivi contemporaneamente, quindi o le due sim fisiche, oppure una sim fisica e una esim. Due esim no
0 Likes
Members_NH7BQmF
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa se approfitto: sto per partire e soggiornerò in due paesi diversi, in Uzbekistan avrò una sim fisica con numero locale, in UAE avrò una eSim senza numero solo per la connessione; sul mio s22 ultra ho installata una eSim Tim...secondo te tutte e 3 possono coesistere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_NH7BQmF,

benvenuto in Community!

Sugli smartphone possono essere presenti due SIM fisiche e più eSIM, in base alle proprie esigenze. Un conto però è la configurazione delle eSIM (o l'alloggiamento delle SIM fisiche), un altro è la loro attivazione.

Non si possono avere attive più di due SIM in contemporanea, siano esse SIM fisiche o eSIM.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes