Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie per samsung s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 11:58 PM)
1651 Visualizzazioni
Simonetta77
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti,ho appena acquistato un samsung galaxy s23 ultra,mi potete dire quale e'il caricabatterie e cavo adeguato?ok caricabatterie da 45w?grazie
0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Simonetta, benvenuta in Community 😊

Il caricabatterie per sfruttare la ricarica Ultra rapida a 45 watt è il seguente:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4510xbegeu/

Il cavo è incluso in confezione.

Simonetta77
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,ringrazio,e questo tipo di caricabatteria e'adeguato per il galaxy s23 ultra o ne consiglia uno da tipo 35 watt?grazie di nuovo
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Simonetta77 si consiglia vivamente l'utilizzo del caricabatteria originale da 45w per sfruttare (quando si necessita) della ricarica ultra rapida. Va eventualmente bene anche il caricatore da 25w samsung originale ma si perde il vantaggio della ricarica ultra rapida.

IO non utilizzerei mai prodotti non originali su un telefono da 1.000 euro. Si spendono tanti soldi per un telefono e qui 30/40 euro per un caricatore originali sono soldi ben spesi in sicurezza e standard di ricarica.

0 Likes
Simonetta77
Apprentice
Opzioni
Grazie per il feedback,concordo con te,io utilizzo solo prodotti orginali
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Simonetta77, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Come anticipato nel corso del thread, ti confermo che il tuo dispositivo è compatibile con la ricarica ultra rapida da 45W! 🔋😎

Il nostro Power Adapter da 45W, gentilmente indicato da @Goll, ti permetterà di ricaricare  velocemente e in totale sicurezza il tuo nuovo Galaxy S23 Ultra.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MatTri93
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

approfitto per chiedervi, sempre riguardo all'utilizzo con S23 Ultra, se è altrettanto valido, in alternativa quindi al caricabatterie puro da 45W, anche il Caricabatterie Super Fast Charging (65W) TRIO (https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/65w-power-adapter-trio-black-ep-t6530nbegeu/). 

Lo sto utilizzando sulla porta max 65W con cavo 5A (venduto come originale Samsung) però purtroppo la potenza massima raggiunta, rilevata con App Accubattery, risulta attestarsi attorno ai 30W.

Quale può essere il problema che non consente di raggiungere i 45W massimi previsti? Può essere che quest'app non rilevi la giusta potenza, o che il cavo 5A venduto non sia effettivamente originale Samsung?

Eventualmente potreste indicarmi il cavo 5A più indicato e compatibile?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e resto in attesa di un vostro gentile riscontro in merito.

Un cordiale saluto,

Mattia

0 Likes