Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 09:30 AM)
394 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Ma cosa è cambiato con l'aggiornamento? E poi .. sono andata io a vedere se c'era da fare ...ma non dovrebbe farlo un automatico? 
0 Likes
7 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Deda,

sicuramente si tratta di aggiornamento di patch di sicurezza e di correzione bug e stabilità di sistema. Sono aggiornamenti che non portano nessuna aggiunta riguardo le funzionalità di sistema ma solo correzioni. Il fatto che sia stato scaricato manualmente è perché la notifica non arriva mai in tempo reale rispetto al rilascio dell'aggiornamento, anzi, la notifica arriva a scaglioni di IMEI e ci vuole solitamente qualche giorno in più. Controlla sempre manualmente se vuoi avere l'aggiornamento subito, in alternativa se non hai voglia di controllare manualmente puoi scaricarlo anche manualmente.
Qui in community avvisiamo sempre se arrivano aggiornamenti su tutte le serie Galaxy in commercio.
Deda75
Voyager
Opzioni
Ok grazie per la spiegazione molto gentile 😊
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Purtroppo ho notato anche io che da diverso tempo non arriva più la notifica di aggiornamento software o patch da installare.
Comunque l'ultimo aggiornamento era una patch di sicurezza di 320 MB. Solo piccoli fix di cui non ci siamo neanche accorti
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
È semplicemente un AGGIORNAMENTO PATCH, quindi non vedi cambiamenti importanti, magari qualche miglioria ma di cui nemmeno TI rendi conto.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Deda75, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato da Dadelandia, che colgo l'occasione per ringraziare per l'utilissima spiegazione! 

Considerate che la notifica relativa alla disponibilità di nuovi aggiornamenti software viene recapitata automaticamente, inoltre, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che non sempre la notifica viene trasmessa nell'immediato ma potrebbero trascorrere alcuni giorni. 

In ultima istanza, ci tengo a informarvi che l'ultimo aggiornamento software per il Galaxy S23 Ultra, rilasciato in data 11-10-2023, ha lo scopo di apportare delle migliorie in termini di sicurezza del dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Dite sempre che possono trascorrere dei giorni. Io ho questo dispositivo da fine Luglio e ho sempre dovuto aggiornare manualmente.Bho......su questo aspetto sono davvero deluso.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelodg10,

ti confermiamo che la notifica non viene sempre proposta nell'immediato ed è possibile dover attendere alcuni giorni affinchè venga proposta, sia per quanto riguarda le major release, sia per quanto concerne le patch di sicurezza: quanti giorni hai atteso a partire dall'effettivo rilascio dell'aggiornamento, al fine di verificare se la notifica veniva proposta?

Ci dispiace che tale situazione ti deluda: come indicato da Dadelandia, se si vuole aggiornare subito, procedere manualmente è senz'altro la via migliore.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert