Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento widget meteo non centrati

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 11:19 AM)
473 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti. Dopo aggiornamento del mio S23 Ultra ho notato che i nuovi widget meteo hanno una misura molto strana, non possono stare al centro dello schermo. E' veramente brutto vedere un widget non centrato. Siete al corrente di questa cosa? grazie

10 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, potresti allegare una foto al probelma?
Comunque prova a tenere premuto il widget e aggiusta le proporzione affinché possa essere in centro.Screenshot_20231117_131752_One UI Home.jpg
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Eccola. Per avere un po' di simmetria ne ho messi due .... non si ridimensionano questi...

Se ne metto uno non sta al centro ma rimane spostato...

Cattura.JPG

0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Interessante, sto provando sull s23 ultra, ma a me non succede questo problema come puoi vedere sulla foto allegataScreenshot_20231117_132202_One UI Home.jpg
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Vai su impostazioni home > griglia schermata home > metti 4×5 o 4×6
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ah ok e' che dopo pero' non ci stanno tutte le icone...io la tengo in modo da farcene stare il piu' possibile sulla home.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

ok ma se ne metti solo uno riesci a farlo stare al centro?

0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Se metto 4×4 o 4×5 riesce a tenermelo al centro, invece 5x5 o 5x6 no..
Non c'è la possibilità di metterli al cento con 5×5 o 5×6, a meno che non esca un aggiornamento in cui ti permetta di regolare le proporzioni
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Scusate, ma cosa cambia tra i due widget? Perchè premendoli entrambi si apre sempre la stessa schermata Meteo o sbaglio?
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
@MatteS22Plus non cambia nulla infatti
0 Likes